GF Vip, svolta inaspettata: Delia Duran nuova concorrente

GF Vip, amante dei colpi di scena, ha in serbo nuovi concorrenti per la prossima puntata. Spunta fuori il nome già noto di Delia Duran. Scopriamo di più.

Delia Duran
Delia Duran al Gf Vip (Screenshot da Instagram)

L’anno nuovo dovrebbe portare una ventata d’aria fresca all’interno del Gf Vip che, dato il posticipo della finale, prevede l’ingresso di nuovi concorrenti. Dopo Alessandro Basciano, ora sembra essere il turno di due nuovi volti: il primo è il celebre attore Kabir Bedi e il secondo è quello di Delia Duran, moglie di Alex Belli. Si vocifera da tempo l’ipotesi dell’ingresso in casa della modella venezuelana, ma soltanto ora sembrano esserci delle prove concrete.

LEGGI ANCHE > > >Alex Belli e Delia Duran, la situazione è ancora irrisolta: dura lite in treno 

L’ingresso di Delia sarebbe previsto per la puntata del 3 gennaio 2022 e, secondo varie rivelazioni, la modella sembra già trovarsi in quarantena per rispettare le norme Covid 19, prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Come in una vera serie televisiva, nella prima stagione abbiamo assistito al triangolo amoroso tra Soleil, Alex e Delia ed ora, sembra esserci una nuova stagione tutta incentrata sulla figura della moglie indispettita. Inoltre, altre anticipazioni rivelano che, nella prossima puntata del reality, Laura Freddi sostituirà l’opinionista Sonia Bruganelli, momentaneamente in vacanza a Dubai.

GF Vip: Delia causerà scompiglio fuori e dentro la casa

Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip (Screenshot da Instagram)

L’ingresso di Delia probabilmente causerà qualche reazione fuori dalla casa. Poche ore fa, la modella ha postato una storia Instagram dove  annunciava ai suoi followers di aver iniziato un percorso per vie legali verso Carlo Cuozzo, l’uomo che avrebbe mentito riguardo una relazione con lei. Vedremo quindi come reagirà l’uomo nel vedere la sua rivale sul piccolo schermo. Le antipatie della donna però non sono solo fuori dalla casa. All’interno del reality sicuramente si scontrerà prevedibilmente con la sua acerrima nemica Soleil Sorge. Tra le due non corre buon sangue e ci sono già stati scontri particolarmente accesi. Delia Duran ha dichiarato più volte che Solei è una donna senza rispetto e vergogna. Non ci resta che seguire la vicenda, ne vedremo delle belle.

GIULIA SOFIA FABIANI

Impostazioni privacy