Alex Belli e Delia Duran, la situazione è ancora irrisolta: dura lite in treno

Nonostante l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip continuano i problemi tra Alex Belli e Delia Duran. I retroscena della lite in treno

alex belli delia duran lite treno 16122021
Alex Belli e Delia Duran (Screenshot Mediaset Play)

Sembrava che per Alex Belli l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip potesse essere il preludio ad una riconciliazione con la moglie Delia Duran. La relazione tra i due è stata messa davvero a dura prova durante la permanenza nella casa dell’attore. Alex, che nella casa aveva fatto discutere per il suo flirt con Soleil Sorge e aveva messo in discussione il suo rapporto con la modella venezuelana, è stato costretto ad abbandonare la trasmissione proprio in seguito al confronto con la compagna. Belli aveva infatti abbracciato la compagna violando le regole anti-covid. I due erano poi usciti insieme dalla trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Alex Belli chiama a casa ma nessuno risponde: alla fine parla con l’idraulico

Alex Belli e Delia Duran nelle ore seguenti all’uscita dal programma avevano continuato ad essere  avvistati insieme, lasciando pensare che una riconciliazione e un chiarimento lontano dalle telecamere potessero già essere avvenuti. Le ultime indiscrezioni però sembrano lasciar intendere tutt’altro.

Lite in treno tra Alex Belli e Delia Duran: il gesto della modella

alex belli delia duran lite treno 16122021
Alex Belli e Delia Duran (Screenshot Mediaset Play)

Secondo le fonti raccolte dalla rivista Novella 2000, la coppia nella sera del 14 Dicembre sarebbe salita insieme sul treno Bologna – Milano. Inizialmente, tra Alex e Delia regnava la calma. All’improvviso, però, tra i due sarebbe scoppiato un grosso litigio. Nonostante la coppia stesse discutendo a bassa voce, gli altri passeggeri hanno colto la tensione della conversazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Gianmaria senza freni: “La nominerò sempre”. Faida aperta in casa

La discussione sarebbe durata l’intero viaggio. La modella, in particolare, avrebbe perso le staffe, rimproverando l’ex gieffino per i tre mesi poco piacevoli trascorsi. “Non me ne frega niente….tre mesi questa stxxxata” avrebbe protestato Delia furente. La modella avrebbe poi addirittura sbattuto la fede sul tavolino del treno. La pace, insomma, non sembra ancora essere arrivata. Riuscirà la coppia a ritrovare la propria serenità dopo il caos mediatico degli ultimi mesi?

 

 

Impostazioni privacy