Miriam Leone in intimo paralizza tutto: fan estasiati

Miriam Leone lascia tutti a bocca aperta: è a letto e l’attrice siciliana si mostra in tutta la sua bellezza divina ed incantevole

Miriam Leone primo piano
L’attrice Miriam Leone (screen da Instagram)

Miriam Leone è una delle donne più belle ed affascinanti in circolazione, un’attrice completa e certamente di talento. Non è un caso, infatti, che abbia già un curriculum importante, con la vittoria del concorso di Miss Italia che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Da lì in poi una vera e propria escalation senza fine, con la Leone che ha dimostrato di essere brava praticamente in ogni cosa.

Gli esordi da conduttrice in trasmissioni di approfondimento come “Mattina in Famiglia” ed “Unomattina“, poi la decisione di intraprendere la carriera di attrice con effetti superlativi, sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha dato vita a personaggi iconici, interpretando i ruoli più disparati, come lei stessa ha ammesso in una recente intervista.

Ha di fatto conquistato i suoi fan così, con la sua bravura ma anche con una bellezza fuori dal comune; inutile nasconderlo, in molti la considerano l’ultima vera Miss Italia, la più bella ed affascinante, certamente la più meritevole di corona e scettro.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone si mostra in pizzo: la siciliana è statuaria

Miriam Leone versione bionda: a letto è un incanto

Miriam Leone sdraiata
L’attrice Miriam Leone (screen da Instagram)

Nonostante il momento difficile, con la pandemia che avanza inesorabile, in queste settimane la possiamo ammirare al cinema nei panni di Eva Kant; la dolce metà di Diabolik, il criminale mascherato a bordo della Jaguar e simbolo dei fumetti a tutt’oggi in edicola.

Per l’occasione abbiamo vista una nuova versione di Miriam Leone, decisamente inedita. Per esigenze di personaggio, infatti, ha dovuto abbandonare momentaneamente la sua chioma rossa naturale per abbracciare il biondo. Ed in queste vesti si è mostrata su Instagram nel suo ultimo scatto.

Miriam Leone stesa
L’attrice Miriam Leone (screen da Instagram)

E’ stesa su un letto, indossa una camicia di notte ed ha le braccia in alto; sguardo intenso e provocante, ha i capelli biondi e sciolti, in una delle “rarissime immagini” come ha spiegato la stessa attrice nella didascalia. Eva Kant, infatti, è famosa per avere sempre i capelli raccolti in uno chignon.

Impostazioni privacy