Veronica Ferraro in vasca senza vestiti: l’influencer è da infarto

29Veronica Ferraro entra nella sua nuova vasca da bagno per il suo ultimo post Instagram 

Veronica Ferraro primo piano
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Veronica Ferraro è una delle influencer più affermate del nostro paese. Con oltre un milione di follower a seguirla sul suo profilo Instagram, la bionda milanese, diventata famosa con l’apertura del blog “The Fashion Friut”, è oggi un personaggio influente nel mondo della moda e delle nuove tendenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Veronica Ferraro fa il bagno e scalda i fan: la schiuma copre a malapena le curve

Non è una sorpresa quindi che numerosi brand la abbiano scelta per essere il volto delle loro campagne e dei loro prodotti.

Veronica Ferraro tra le mura domestiche

Con i suoi follower, l’amica di Chiara Ferragni condivide impegni lavorativi e quotidianità, inclusi alcuni dettagli della sua vita tra le mura domestiche. Nel suo ultimo post Instagram, Veronica Ferraro si è mostrata senza filtri, avvolta nella schiuma nella sua vasca da bagno. “A volte ci mostriamo più forti di quanto siamo realmente. Ma la realtà è che offline, dentro le mura di casa, ci incazziamo tutti, piangiamo o forse non facciamo niente perché ci siamo trasformati in ghiaccio e aspettiamo solo il momento in cui potremo provare di nuovo qualcosa, perché vorrà dire che siamo guariti o che stiamo guarendo” ha scritto nel lungo post sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Veronica Ferraro selfie in ginocchio: gonna cortissima e gambe da urlo

“La mia nuova casa ha già visto tante cose: urla, lacrime, momenti felici. quanto sono grato di averla. e grazie a Zucchetti per la migliore vasca da bagno che potessi sognare in dotazione” ha scritto, ringraziando il brand che ha arricchito la casa di un nuovo e prezioso arredo. Niente, in fondo, è meglio di un lungo e rilassante bagno per sfogare lo sconforto ed abbandonarsi alle proprie fragilità.

 

Impostazioni privacy