Bufera attorno a Diana Del Bufalo: dichiarazioni ‘No Vax’ che fanno discutere

Diana Del Bufalo al centro di una grande polemica per delle dichiarazioni contro il vaccino sui social. Scopriamo di più.

Diana Del Bufalo (Screenshot da Instagram)

Diana Del Bufalo, classe ’90, è una giovane attrice e cantante di successo. Dopo la partecipazione al talent Amici nel 2010, Diana ha conseguito vari successi. Recentemente ha prestato la sua voce al personaggio del film Disney “Encanto” e parteciperà come concorrente alla seconda stagione di LOL, su Amazon Prime. Diana è inoltre molto seguita sui social, il suo Instagram conta oltre 1 milione di followers che si divertono con i suoi contenuti simpatici. Le ultime dichiarazioni fatte dalla donna però lasciano qualche perplessità ai suoi fans. Il suo nome è finito da qualche giorno nei trend topic di Twitter. Perché? Continuate a leggerlo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > > >Sono una delle poche a cui piace” Diana Del Bufalo scatena la polemica

Diana Del Bufalo e la bufera su Twitter

Poche ore fa il giornalista Domenico Marocchi ha mosso una critica molto forte all’attrice su Twitter. Diana sembrerebbe aver fatto una diretta Instagram nella quale si è mostrata dubbiosa nei confronti del vaccino. Ad un certo punto della diretta, dopo varie domande seccanti da parte dei followers, la Del Bufalo è scoppiata ed ha ammesso di non essere vaccinata. Di seguito, vi mostriamo il Tweet di Marocchi e un pezzo della diretta di Diana.

Stando a quanto riportato da Marocchi, Diana non ha intenzione di vaccinarsi perché le è stato sconsigliato e si fida del suo istinto. Ovviamente questo ha provocato un grande bufera sul web, tanti sono stati i commenti indignati delle persone che vedono nel vaccino, e nella scienza, l’unica salvezza. Si dice delusa dall’atteggiamento di chi la giudica e la critica. Proprio un’ora fa ha postato una storia Instagram dove cerca di far chiarezza: “è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico, ahimè per la genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dar retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata”.

Impostazioni privacy