Capodanno 2022, un’altra star positiva al Covid: un nuovo forfait

Capodanno 2022. Tra le star in quarantena a causa del Coronavirus anche un cantante. Non potrà partecipare al Concertone di Capodanno.

Gigi D'Alessio Capodanno
L’anno che verrà (Screenshot da Instagram)

Gigi D’Alessio ha da poco annunciato via social che non sarà presente al concertone di Capodanno, trasmetto su rai 1 e condotto da Amadeus. Il cantante napoletano ha spiegato di trovarsi a casa, in quarantena. Sarà costretto a rinunciare all’esibizione prevista domani sera durante lo show televisivo. Gigi appare dispiaciuto, ma si augura che il prossimo anno possa portare più fortuna a tutti. Approfitta infatti di un post su Instagram per aggiornare i suoi fans. L’artista racconta di aver effettuato ben 5 tamponi antigenici che sono risultati tutti negativi. Ha deciso poi di fare anche un tampone molecolare per essere più sicuro di non essere stato contagiato. L’esito del molecolare però sfortunatamente ha smentito l’esito dei precedenti tamponi.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, il VIDEO di LDA da piccolo diventa virale: canta con papà Gigi D’Alessio

Capodanno 2022 a casa per Gigi

Post su Facebook di Gigi D’Alessio (Screenshot da Instagram)

Gigi è positivo al Covid 19, anche se ha una carica virale bassissima e sta bene. Pubblica su Instagram un video, rivolto ai suoi fans, nel quale scrive: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita.” A Gigi non resta che fare una quarantena a casa, seguire “L’anno che verrà” sul divano, in attesa del tampone negativo. Non sarà l’unico a trascorrere parte delle vacanze a casa. Il cantante è solo l’ennesimo personaggio celebre che si aggiunge alla lista dei positivi. Mediase dovrà rinunciare a diverse partecipazioni, anche il celebre duo comico di Pio e Amedeo è risultato positivo al Coronavirus.

Impostazioni privacy