Caterina Balivo tutta di rosso: scollatura che incanta i social

Caterina Balivo si diverte sui social con scatti esilaranti. La conduttrice è in perfetta forma in attesa di nuove sfide.

Caterina Balivo primo piano
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot video Instagram)

Caterina Balivo incanta i social con gli scatti in uscita sul settimanale Gente, la conduttrice mostra il suo look super glamour e anche qualche lato nascosto.

La Balivo è in perfetta forma e in queste vacanze natalizie ha debuttato con il nuovo programma di Radio 2 Cattivissim*. Un format del tutto nuovo che abbraccia l’idea del politicamente scorretto indagando nel profondo della cattiveria degli ospiti ovviamente puntando sull’ironia.

Nuova sfida per Caterina che sembra molto felice grazie anche alla sua famiglia. La conduttrice dopo anni di diretta quotidiana tra Rai Uno e Rai Due ha scelto di abbandonare il programma Vieni da Me e dedicarsi a progetti meno impegnativi. Su Instagram ha pubblicato alcune foto davvero esilaranti che hanno scatenato i fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Caterina Balivo annuncia la nuova avventura in Rai: look che fa sognare i fan

Caterina Balivo: “La vera me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In occasione dell’uscita in copertina su Gente, la Balivo ha regalato una piccola anticipazione ai suoi fan social sfoggiando un look davvero pazzesco. Scollatura in bella vista, abito in velluto color fragola e acconciatura elegante, così la conduttrice radiofonica ha conquistato i fan.

Nella prima foto del post Instagram c’è l’immagine utilizzata per la copertina del settimanale, nella seconda lo scatto interno al giornale e nella terza una foto in cui la Balivo addenta un bel tramezzino. “Ecco la vera me” scrive riferendosi al terzo scatto. Poi aggiunge “Accattatavill”, tipica esortazione napoletana per invogliare il pubblico ad acquistare il numero in uscita.

Le radici campane della conduttrice non l’hanno mai abbandonata, anzi hanno sempre accentuato il suo fare allegro e intraprendente. Qualsiasi programma conduca Caterina è un successo e lo dimostra il grande affetto che riceve dal pubblico che in questi anni non l’ha mai lasciata sola.

Impostazioni privacy