Diletta Leotta, Capodanno in famiglia: le gambe perfette spiccano più di tutto

Diletta Leotta è pronta a festeggiare l’anno nuovo. Feste in famiglia per la giornalista di DAZN, e il dettaglio fa impazzire i fans

diletta leotta capodanno famiglia 30122021
Feste in famiglia per Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

E’ stato un 2021 particolarmente intenso per Diletta Leotta. La giornalista di DAZN si è ritagliata un ruolo sempre più fondamentale all’interno dell’emittente, ed è sempre in prima linea a bordocampo a raccontare quello che succede nella nostra Serie A. Non solo. La fama della trentenne siciliana è cresciuta a dismisura anche fuori dall’ambito calcistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Babbo Natale a casa Leotta: Diletta riesce sempre a incantare

Dal ritorno sul grande schermo proprio in queste settimane con il cinepanettone “Chi ha incastrato Babbo Natale?” al fianco di Alessandro Siani, sino alla presenza costante sulle cronache rosa per la chiacchierata love story con l’attore Can Yaman: Diletta Leotta è stata perennemente sotto i riflettori.

Diletta Leotta, vacanze in famiglia: la foto sui social fa impazzire i fans

diletta leotta famiglia30122021
Il post di Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Non è una sorpresa quindi che per le festività la modella abbia scelto di abbassare le luci mediatiche, accantonare gli impegni lavorativi e regalarsi un po’ di meritato riposo nella sua Sicilia. La Leotta si sta godendo le  vacanze accanto alla sua famiglia, ed è pronta a festeggiare l’inizio dell’anno nuovo insieme ai suoi cari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’outfit da stadio incanta: spunta un “alleato” speciale

La giornalista è però in costante contatto con i suoi tanti ammiratori, e anche durante lo stacco dall’attività professionale li aggiorna sulle sue attività. Nel suo ultimo post nella seguitissima pagina Instagram, Diletta ha posato sorridente al fianco di mamma e papà: niente è come casa propria.  Gambe da urlo e look curato, anche in ambito domestico la Leotta è sempre impeccabile. I tanti fans si sono precipitati a commentare la foto, con tanti complimenti per Diletta e i genitori.

 

Impostazioni privacy