Federica Nargi saluta il 2021 in costume: primo piano incantevole

Federica Nargi saluta il 2021 con gioia direttamente dalle Maldive. La reazione dei fan e i progetti della show girl per il nuovo anno. 

Federica Nargi primo piano
La show girl Federica Nargi (twitter)

Molti vip in occasione delle vacanze natalizie scelgono di passare del tempo in vacanza al caldo lontano dal freddo italiano. Quest’anno sembra proprio che ci sia stata una vera e propria fuga nel paradiso terrestre delle Maldive.

Come tante show girl anche Federica Nargi non si è smentita e ha raggiunto il paradiso delle Maldive insieme alla sua famiglia. La Nargi è fidanzata dal 2009 con Alessandro Matri, ex calciatore con il quale ha avuto due meravigliose bambine.

Federica quest’anno ha affrontato una gran bella sfida nel talent di Rai Uno Tale e Quale Show in cui si è cimentata tra esibizioni canore e corpo di ballo. Il programma condotto da Carlo Conti ha raggiunto un gran successo e la show girl sembra aver superato tutte le aspettative comprese quelle del compagno che in alcune occasioni era in studio. Scopriamo lo scatto di Federica Nargi e la reazione dei fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Michela Persico torna a Torino: la FOTO per salutare le Maldive è da urlo

Federica Nargi e lo scatto dalle Maldive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In diretta dalle Maldive Federica Nargi ha pubblicato un post su Instagram in costume, fisico super sensuale e sorriso smagliante. Così la show girl saluta il 2021 con gioia e si dice prontissima in attesa del nuovo anno. Un atteggiamento decisamente fuori dal comune considerando la situazione pandemica in Italia e il brutto ricordo che riserva per molti quest’anno.

Sarà per questo che alcuni commenti al post della Nargi non sono proprio carini, particolare molti ironizzano sulla gioia provata dalla show girl in diretta dalle Maldive. Le spiagge delle Maldive sono infatti guardate con grande invidia dai più. Ma non solo commenti sarcastici, i fan della Nargi apprezzano molto la sua bellezza e la sua allegria che pare sia contagiosa.

Impostazioni privacy