GF Vip 6, Miriana Trevisan è una furia: “Mi fa schifo”. Il bersaglio è ben preciso

Tanti scontri in casa in queste ore, e anche Miriana ha voluto dire la sua sulla questione. Caos al GF Vip 6: le parole della showgirl

Miriana Trevisan al GF Vip 6
Miriana Trevisan al GF Vip 6 (Instagram)

Dopo le storie d’amore che hanno intrattenuto i telespettatori per diversi mesi, tra Miriana, Sophie, Gianmaria, Alex e Soleil, a tener banco nella casa più spiata d’Italia è ormai tutt’altro. La mancanza di contenuti era già cosa nota dopo l’abbandono di diversi punti fermi dello show, che hanno salutato dopo la notizia del prolungamento. Nelle ultime settimane infatti, le questioni più ‘spinose’ hanno riguardato niente meno che le pulizie della casa.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, arriva il monito per Miriana Trevisan: “Devi saperlo”

Gli scontri tra i vipponi hanno riguardato infatti soprattutto tali tematiche, scontri che hanno portato a prese di posizione alquanto discutibili. Ne è convinta Miriana Trevisan, la quale si è espressa sugli screzi tra Katia Ricciarelli e le sorelle Selassiè. Andiamo a vedere nel dettaglio come la pensa la donna.

GF Vip 6, Miriana avverte: “Niente minacce”

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (Instagram)

Che la pulizia e l’ordine della casa creino conflitto tra inquilini, non è certo un segreto. La stessa Valeria Marini, appena entrata, si era scagliata contro Sophie e il suo disordine, pregandola di fare più attenzione. La storia reality è piena di malumori per i turni di pulizia, ma che non hanno mai sfociato in divisioni così nette, e soprattutto nel tema principale dello show. Intanto Davide, Katia e Manila, che hanno avuto da ridire sul comportamento delle principesse, avevano pensato di votare le ragazze.

Una n0mination che sa tanto di minaccia secondo la Trevisan, che in una conversazione con Jessica ha preso le distanze da tali comportamenti, sostenendo le principesse. “Questo per me è ridicolo, questa minaccia mi fa schifo – confessa la showgirl che consiglia a Jessica di non avere paura di Katia quando si rivolge in malo modo, e di rispondere.

Impostazioni privacy