GF Vip, lutto per uno dei concorrenti: addio ad una persona amata

Grave lutto per uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dolore immenso per la perdita di una persona molto cara

GF Vip lutto concorrente
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Momento davvero amaro e difficile per uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore gli è stata comunicata una triste notizia.

Gli autori del reality in confessionale hanno informato il concorrente di un improvviso lutto, è morto lo zio. Appresa la triste notizia ha avuto la possibilità di mettersi in contatto con la sua famiglia. Non è nota la causa della morte, con lo zio aveva però un forte e speciale legame. Quando ha scoperto che non c’è più è stato impossibile trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, arriva il monito per Miriana Trevisan: “Devi saperlo”

Nella casa più spiata d’Italia ha trovato conforto nei suoi compagni d’avventura. Dopo il confessionale ha infatti condiviso il suo immenso dolore con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che l’hanno subito consolata, si tratta di Miriana Trevisan. La gieffina dopo l’uscita di Biagio D’Anelli, con il quale ha intrapreso un flirt nella casa, ha dovuto fare i conti con un grave lutto che la sta facendo soffrire moltissimo.

Miriana Trevisan a pezzi nella casa del GF Vip, è morto lo zio

Miriana Trevisan lutto
La gieffina Miriana Trevisan (Screenshot video Instagram)

Scossa e in lacrime ai suoi compagni di avventura Miriana Trevisan dopo aver comunicato la morte dello zio ha rivelato che era la sua nipote preferita. Lei lo amava moltissimo.

Diversi sono stati i momenti delicati e difficili che la gieffina ha dovuto affrontare nell’ultimo anno. La gieffina ha fatto sapere che dopo la morte di sua zia è morto suo madre e in estate lei stessa ha rischiato di morire. Nelle scorse settimane aveva già accennato ciò che le è successo. Senza rivelare troppi dettagli ha rivelato che le hanno dovuto asportare l’utero.

Miriana Trevisan sta soffrendo molto per la morte dello zio ma ha deciso di restare comunque nella casa del Grande Fratello Vip per continuare il suo percorso. Il reality sarebbe dovuto finire lo scorso 13 dicembre ma è stato prolungato fino al 14 marzo 2022.

Impostazioni privacy