GF Vip, spunta un ospite indesiderato nella casa: il VIDEO di quanto accaduto

Grande spavento nella casa del Grande Fratello Vip, non è la prima volta che succede. Un ospite indesiderato è entrato nella casa.

GF Vip topo in casa
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip non ha risparmiato drammi e fiumi di gossip. Questa volta però a catturare l’attenzione è un intruso inimmaginabile che si aggira per il loft di Cinecittà: un topo è entrato in casa, ecco il video.

Al Grande Fratello Vip le novità non mancano mai tra storie d’amore, litigi tra concorrenti e sorprese commoventi. Anche quest’anno al timone c’è Alfonso Signorini che in tutta la sua pungente ironia conduce la diretta ogni settimana in prima serata su Canale 5.

Non possiamo parlare di grandissimo successo televisivo ma il Gf Vip ha i suoi ammiratori molti dei quali si preoccupano di seguire i concorrenti h24 nella casa più spiata d’Italia. Questa volta a scatenare il panico non è stato nessuno dei concorrenti o meglio nessun essere umano. In casa, infatti, è entrato un topo. Scopriamo cosa è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>GF Vip, lutto per uno dei concorrenti: addio ad una persona amata

Un topo nella casa del Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Sappiamo che la pulizia e l’ordine non sono certamente famose nella casa del Grande Fratello. Moltissimi telespettatori soprattutto in quest’edizione hanno fatto notare quanto le condizioni igieniche delle camere della casa siano particolarmente decadenti. Tutta colpa dei concorrenti e della poca cura che riservano alle pulizie domestiche.

Una cura che probabilmente avrebbe evitato l’arrivo in casa di un ospite indesiderato, un topo. Ad avvertire gli altri della sua presenza è stato Gianmaria Antinolfi che parlando con gli altri concorrenti ha svelato di essersi ritrovato il topo in confessionale. L’animaletto è poi saltato fuori e adesso si aggira indisturbato per la casa e il giardino.

Gli autori attraverso le telecamere hanno confermato la presenza del topo e non è la prima volta che un avvenimento del genere coinvolge la casa del Gf. Certo è che sul web non si parla d’altro.

Impostazioni privacy