Laura Cremaschi, vestito trasparente per una super serata: pizzo bollente

Laura Cremaschi ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con l’ennesimo scatto provocante. Il vestito viola trasparente è una bomba: “Yesterday”

Laura Cremaschi scollatura
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram)

Così come tante colleghe e colleghi dello showbusiness, anche Laura Cremaschi ha deciso di trascorrere le sue vacanze natalizie a Dubai. Resort di lusso, spiagge da favola e tutto il pacchetto completo delle vacanze elitarie che i vip si stanno godendo in questi giorni di fine anno. Anche per Capodanno, compresa la modella, molti personaggi famosi e calciatori hanno scelto gli Emirati come luogo dove trascorrere le loro vacanze.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi “regalo di Natale”: l’occhio cade proprio lì

Una vacanza che procede a gonfie vele quella di Laura, che sta riuscendo a godersi questi giorni di relax nonostante l’emergenza sanitaria. I casi sono in aumento, e proprio nelle località più ambite dai vip infatti si stanno registrando diversi focolai. La donna è però intervenuta ugualmente con un paio di scatti che hanno lasciato senza fiato i fan.

Laura Cremaschi a Dubai: il vestito copre poco

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E non poteva che essere Dubai la meta delle vacanze della Cremaschi. La nota showgirl ha deliziato nelle ultime ore i suoi follower con diversi scatti, in bikini, in abito da sera, sfoggiando la solita classe ed eleganza. Quelli arrivati stamattina, due – uno più esplosivo dell’altro – hanno fatto registrare un successo incredibile sui social alla modella. Vestito viola trasparente con gonna di pizzo, borsetta e posa da top model.

Un mix che ha fatto andare in escandescenza i milioni di seguaci, già ben abituati a scatti di questo tipo, che hanno apprezzato non poco i recenti contenuti. La giovane si è anche concessa infatti una cena nel famoso ristorante di Nusret, scatenando tantissime interazioni, tra commenti e like nelle scorse ore.

Impostazioni privacy