Pio e Amedeo positivi al Covid: salta il Capodanno su Canale 5

Pio e Amedeo non potranno presentare il Capodanno su Canale 5, sono risultati positivi al Covid. Scopriamo di più.

Pio e Amedeo Capodanno
Pio e Amedeo (Screenshot da Instagram)

Domani sera, a partire dalle ore 21, su canale 5 andrà in onda il tradizionale show di Capodanno.  “Capodanno in Musica“, questo il titolo, dello show che sarà condotto da Federica Panicucci con la regia di Luigi Antonini. Già negli scorsi giorni però, il programma ha dovuto fronteggiare alcune problematiche. Molti sono gli artisti che hanno dovuto rinunciare alla partecipazione in quanto positivi al Coronavirus. La grande ondata di contagi portata dalla Variante Omicron sembra non risparmiare proprio nessuno. Albano Carrisi, ad esempio, non potrà cantare perché risultato positivo al tampone. Per fortuna, il cantante ha rassicurato i suoi fans dicendo che sta bene, grazie alle tre dosi di vaccino. Ma molti altri sono i nomi dei vip che in questi giorni sono risultati positivi. Anche il cantante Gigi D’Alessio si trova già in quarantena e non potrà partecipare al Capodanno di Rai 1 “L’anno che verrà”.

Pio e Amedeo tra gli artisti positivi al Covid

Pio e Amedeo (Screenshot da Instagram)

Lo show di Mediaset poche ore fa ha perso il duo comico formato da Pio e Amedeo. La loro presenza era stata annunciata poco tempo fa. Oggi, a causa della loro positività al Covid 19, sappiamo che non potranno esibirsi sul palco di Bari per il grande show. Chissà quali sorprese ci riserverà ancora questo sfortunato 2021. Oltre a Pio e Amedeo, anche Andrea Damante, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo non saranno presenti. Tuttavia, al loro posto, parteciperanno Ermal Meta, Rovazzi e Tiromancino.

LEGGI ANCHE > > > Positivo Covid, colpo di scena a Sanremo: sostituito da Noemi

Per ora la lista degli artisti che parteciperanno all’evento è la seguente: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, the Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

 

Impostazioni privacy