Stefania Orlando vista dall’alto fa sognare: scollatura pazzesca e gambe in vista

Stefania Orlando sta scegliendo il giusto abito per Capodanno, ne mostra uno ai suoi tantissimi fan e li fa impazzire con la sua sensualità, che corpo!

Stefania Orlando sorriso
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando si prepara alla notte di Capodanno ed è alla ricerca dell’abito perfetto. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano.

La meravigliosa conduttrice si scatta un selfie dall’alto e la vista è davvero pazzesca, indossa un elegante abito che mette in evidenza le sue forme da urlo. Seduta sul divano il vestito sale e le lascia scoperte le sue gambe stupende, l’occhio dei fan però cade lì, sul suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, la crisi dopo il Grande Fratello Vip: “Mi sono sentita in colpa”

Stefania Orlando fissa la fotocamera con uno sguardo super seducente e ammaliante che ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato. Sempre più sensuale e magnifica ha fatto il pieno di complimenti e like, è davvero stupenda.

Stefania Orlando si scatta un selfie dall’alto, la vista fa sognare i fan

Stefania Orlando posa sensuale
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando ai suoi seguaci ha fatto sapere che è impegnata nelle ‘prove tecniche’ per scegliere il giusto abito per Capodanno. Nella didascalia del post ha però rivelato che lo trascorrerà in casa perché a causa dell’aumento dei contagi Covid ha paura a stare in mezzo alla gente.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando infiamma il web, vestito cortissimo e scollatura da urlo: che corpo!

Anche se starà chiusa in casa non rinuncia a sensualità ed eleganza. Nello scatto postato ieri sera è davvero uno schianto, l’abito che indossa è super scollato e mette in risalto il suo corpo straordinario. I fan non possono fare a meno di ammirare le sue curve stupende, il décolleté visto dall’alto è pazzesco e l’abito fa fatica a contenerlo, sembra che stia per esplodere. Stefania Orlando è bella da svenire e fa sognare continuamente tutti.

Impostazioni privacy