Vittoria Puccini, l’annuncio spiazza tutti: “Non vedo l’ora”

Vittoria Puccini sarà la protagonista della nuova Fiction di Rai Uno. Scopriamo le anticipazioni e quali saranno i colpi di scena della serie. 

Vittoria Puccini primo piano
L’attrice Vittoria Puccini (twitter)

Su Rai Uno arriverà una nuova fiction dal titolo “Non mi lasciare” con protagonista Vittoria Puccini. L’attrice ha svelato alcune anticipazioni e un mistero tutto da scoprire per i telespettatori.

Vittoria Puccini ritorna su Rai Uno e ancora una volta da protagonista insieme a Sara Felberbaum e Alessandro Roja. La fiction Non mi Lasciare andrà in onda con quattro episodi a partire da Domenica 9 Gennaio in prima serata su Rai Uno.

A quanto pare i telespettatori avranno un mistero da scoprire che riguarda proprio la protagonista ma non solo. La trama della serie tv sarà incentrata su un’ indagine poliziesca che indagherà sull’ adescamento di minori attraverso il web e i social network. Un tema molto attuale che terrà sicuramente il pubblico incollato al televisore. Scopriamo quali anticipazioni ha rivelato la Puccini su Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sciopero giornalisti Rai, Tg in onda senza servizi: le motivazioni

Non mi lasciare: anticipazioni e dichiarazioni di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini attrice
Vittoria Puccini (twitter)

Vittoria Puccini ha scatenato i fan su Instagram con alcune dichiarazioni sulla nuova fiction che debutterà su Rai Uno il prossimo 9 Gennaio. La protagonista interpretata dalla Puccini si chiama Elena Zonin, si tratta di una poliziotta molto coraggiosa con un passato che nasconde un mistero. Elena tornerà a Venezia e rincontrerà il suo primo amore che intanto si è sposato.

Vicende amorose e intrighi misteriosi si alterneranno per dar vita a una sceneggiatura piena di colpi di scena. “Non vedo l’ora” scrive Vittoria Puccini che è in attesa di far conoscere il suo personaggio al grande pubblico. Elena Zonin tornerà ad indagare con il suo primo amore cercando di nascondere un grande segreto. “Riuscirete a scoprire il mistero?” così la Puccini si Instagram ha scatenato i fan social che sono in attesa dell’ennesima fiction Rai assolutamente imperdibile.

Impostazioni privacy