Wanda Nara, selfie allo specchio esplosivo: ma il reggiseno c’è?

Wanda Nara si scatta un selfie allo specchio e sfoggia un corpo mozzafiato, il top è attillatissimo ed esalta ‘bombe’ esplosive, non indossa il reggiseno?

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Più seducente e provocante che mai Wanda Nara ha infuocato il web nelle scorse ore con la sua sensualità da vendere. Lo scatto postato nella notte sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è uno schianto.

La splendida showgirl si scatta un selfie allo specchio ed è davvero pazzesca, l’outfit che indossa esalta le sue curve da sogno. Jeans super attillati e una camicia che lascia aperta, sotto indossa un top super aderente e scollato che mette in evidenza parte del suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in giardino sboccia come un fiore: il fondoschiena è da urlo

Ai suoi tantissimi fan non è sfuggito un dettaglio piccante, quale? Wanda Nara non indossa il reggiseno. Dall’attillato top si capisce chiaramente che sotto non ha nulla, si vede anche la forma dei capezzoli. Il dettaglio hot ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, è bella da impazzire.

Wanda Nara allo specchio è uno schianto, il top è super attillato

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara con la sua assurda sensualità e il suo corpo da paura conquista continuamente tutti, per i suoi tantissimi fan è impossibile non notarla. Di fronte alla sua bellezza da urlo e alle sue curve stupende impazziscono ogni volta e la riempiono di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi a luci rosse: la foto fa vedere tutto

Anche l’ultimo scatto postato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, il selfie allo specchio la ritrae come sempre in splendida forma e più seducente che mai. L’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco.

Il top che indossa è super attillato e scollato ed evidenzia le sue forme magnifiche. Un dettaglio ha infuocato non poco il web, Wanda Nara non indossa il reggiseno. Con le sue curve da sogno ha ammaliato tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy