Wanda Nara e Icardi a luci rosse: la foto fa vedere tutto

Torna il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara, e con loro si rivedono anche gli scatti a luci rosse sui social network

icardi wanda nara 20122021

Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a far parlare di loro sui social network. Questa volta niente a che vedere con il presunto tradimento dell’attaccante del PSG, che aveva messo duramente alla prova il matrimonio tra il calciatore e la manager. La coppia, che recentemente ha anche dovuto difendersi dalla accusa di riciclaggio di danaro e corruzione, sembra avere accantonato il periodo difficile. Come rivelato anche dalla stessa famiglia Icardi, l’armonia è tornata quella dei bei vecchi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara ci dà le spalle: il primo piano è del fondoschiena

Nonostante questo, la coppia continua ad attirare su di sé le luci dei riflettori. A far parlare questa volta, come spesso è accaduto in passato, è l’utilizzo dei social network della coppia. Un ritorno alle origini in piena regola

Mauro Icardi e Wanda Nara: pace fatta e scatto rovente come ai vecchi tempi

icardi wanda nara 20122021

Maurito” ha infatti postato sul suo profilo Instagram un bollente scatto che lo ritrae insieme alla moglie. L’immagine  lascia poco all’immaginazione e tanto spazio alla passione ritrovata tra i due. Non è la prima volta che i due sono stati criticati per l’eccesso di spigliatezza davanti alle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“E’ pronto per la Juve”, i social prendono in giro Wanda Nara e Icardi

Tra Icardi e Wanda tutto sembra tornato come ai vecchi tempi, incluse le foto osé e le accuse dei critici. Non resta che vedere se la felicità ritrovata nell’ambito famigliare si ripercuoterà anche nella carriera dell’attaccante, che ha avuto un avvio di stagione particolarmente complicato tra problemi fisici e difficoltà a trovare spazio nella parata di stelle della formazione francese. In molti ipotizzano un suo addio nella prossima finestra di mercato, magari per tornare proprio in Italia tra le fila della Juventus.

Impostazioni privacy