Capodanno in musica, Panicucci nei guai: altro vip dà forfait, perde i pezzi

Capodanno in musica: ospiti ufficiali e novità su chi ha dato forfait a causa del Covid. Scopriamo tutte le news sulla prima serata di Canale 5. 

La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

La notte di San Silvestro è alle porte e le reti fanno i conti con le tantissime disdette da parte degli artisti ospiti, a causa della pandemia. Federica Panicucci è al timone del Capodanno Mediaset e pare sia davvero nei guai.

Federica Panicucci condurrà Capodanno in musica questa sera su Canale 5, spettacolo che concorrerà con L’anno che verrà di Amadeus. Una serata in musica da non perdere, peccato per la bufera Covid che ha travolto anche gli artisti, molti dei quali non potranno essere presenti sul palco della Panicucci che è dovuta correre ai ripari.

Le prime indiscrezioni indicano tra gli ospiti ufficiali: Annalisa, Emma Muscat, Patty Pravo, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Altri artisti però hanno dovuto rinunciare allo spettacolo e sono stati prontamente sostituiti. Scopriamo chi ha disdetto e chi sarà presente sul palco del Teatro di Bari.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Gigi D’Alessio positivo al Covid: niente capodanno su Rai 1

Capodanno su Canale 5: quali ospiti non ci saranno

Federica Panicucci, conduttrice di Capodanno su Canale Cinque
Federica Panicucci, conduttrice di Capodanno su Canale Cinque (screen Instagram)

Il Covid non perdona nessuno e crescono sempre di più i positivi tra i vaccinati. Federica Panicucci è dovuta correre ai ripari dopo le tante disdette degli artisti ospiti in prima serata per il Capodanno di Canale 5. Il primo a dare forfait è stato Andrea Damante, il Dj ha contratto il virus.

Seguono Albano e Pio e Amedeo che avrebbero certamente infiammato la serata e che sono stati costretti a rinunciare. Anche Michele Zarrillo e i Gemelli Diversi sono risultati positivi al Covid e non potranno esibirsi. Insomma una vera e propria tragedia a cui la conduttrice e gli autori hanno trovato rimedio chiamando un parterre di ospiti di tutto rispetto. Da Ermal Meta a Fabio Rovazzi passando per i Tiromancino, il Capodanno Mediaset dovrebbe spiccare il volo in prima serata salvo altri imprevisti pandemici.

Impostazioni privacy