Gigi D’Alessio positivo al Covid: niente capodanno su Rai 1

Gigi D’Alessio non sarà presente sul piccolo schermo per il Capodanno di Rai Uno, il cantante napoletano ha rivelato ai suoi fan di essere positivo al Covid

Gigi D'Alessio positivo Covid
Il cantante Gigi D’Alessio sorriso (Screenshot da Instagram)

Molti personaggi noti del mondo dello spettacolo negli ultimi giorni stanno comunicando ai loro tantissimi fan di essere risultati positivi al Covid. I casi di contagio nell’ultimo periodo sono aumentati notevolmente e la preoccupazione continua ad essere tanta.

Nelle scorse ore anche Gigi D’Alessio ha rivelato ai suoi affezionati fan di aver contratto il Coronavirus. Il noto cantante napoletano nelle scorse ore tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato di essere positivo al Covid, ma ha tranquillizzato tutti dicendo che sta bene. In attesa che il tampone torni ad essere negativo resterà a casa in quarantena.

Ai suoi follower il cantante ha fatto sapere di avere una bassissima carica virale, pensa che sia dovuto al fatto che sia vaccinato. Costretto a stare in casa a causa della positività al virus aspetterà l’arrivo del nuovo anno in quarantena. È saltata quindi la sua presenza al Capodanno di Rai Uno. Nei giorni scorsi era stata annunciata la sua ospitata a L’Anno che Verrà, trasmissione condotta anche quest’anno da Amadeus.

Gigi D’Alessio non sarà presente al Capodanno di Rai Uno, il cantante è positivo al Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio non è l’unico personaggio noto del mondo dello spettacolo che trascorrerà il Capodanno a casa in quarantena. Sia a Mediaset che in Rai alcuni ospiti che erano stati già annunciati non potranno più essere presenti a causa del Covid.

Nei giorni scorsi già Albano Carrisi aveva fatto sapere che non sarebbe stato presente sul piccolo schermo per salutare il 2021 in attesa dell’inizio del nuovo anno. Anche Pio e Amedeo sono costretti a restare a casa in quarantena dopo essere risultati positivi al Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo positivi al Covid: salta il Capodanno su Canale 5

Altri ‘Vip’ nelle prossime ore potrebbe disdire le loro ospitate televisive a causa del virus. Stanno perdendo pezzi sia in Capodanno Rai che quello Mediaset, in molti si augurano che nessun altro dovrà saltare l’ospitata a causa di un tampone positivo.

Ad ogni modo, l’importante è che tutti stiano bene nonostante abbiano contratto il virus. Per molti sarà sicuramente un Capodanno strano e insolito, trascorso probabilmente in solitudine in attesa di negativizzarsi. Si spera che presto la situazione potrà finalmente migliorare e che tutto possa tornare alla normalità.

Impostazioni privacy