Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in dolce attesa? La coppia rompe il silenzio

Cecilia Rodriguez e Ingazio Moser aspettano un bambino? Diversi gli indizi social sul profilo della coppia, che risponde e rompe il silenzio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (instagram)

Sono una delle coppie più famose del web. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno al loro seguito milioni di fan, grazie anche alla loro storia d’amore nata sotto la luce dei riflettori. Non sono mancati gli ostacoli per i due durante gli anni, visto che lo scorso anno si erano detti addio, ma non definitivamente. Adesso la relazione prosegue a gonfie vele, talmente bene che tra i fan ha cominciato a circolare la voce di un imminente matrimonio.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Ipotesi forse lontana, ma sicuramente concreta. Lo è stata con insistenza anche una possibile gravidanza di Cecilia, che prima di Natale aveva allarmato (in senso positivo ovviamente) i fan, visto il suo stato di salute. La modella aveva infatti mostrato alcuni sintomi tipici della gravidanza, facendo scatenare le supposizioni. La risposta dei diretti interessati è però arrivata nelle ultime ore tramite social.

Cecilia Rodriguez incinta? Gli indizi e la smentita

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (instagram)

In via ufficiale non ci sarebbe alcuna gravidanza in vista per Cecilia. La sorella di Belen aveva fatto drizzare le orecchie a milioni di utenti social nelle ultime settimane, visto che la stessa showgirl aveva mostrato alcuni sintomi riconducibili alla gravidanza. Niente alcol, niente scii, mal di stomaco e nausea. Insomma, i fan hanno fatto due più due, ed ecco che il gossip comincia a galoppare.

Entrambi i vip però, anche soprattutto vista la loro notorietà e il non aver mai nascosto nulla della loro vita privata, ci hanno tenuto a puntualizzare. La showgirl non ha mai fatto mistero della volontà di diventare madre, e anche di voler andare fino in fondo con Ignazio. I fan però dovranno ancora pazientare per vedere la famiglia Rodriguez-Moser espandersi.

Impostazioni privacy