Cristina D’Avena insultata sui social: replica epica

La splendida Cristina d’Avena sta facendo parlare di sé per la sua epica risposta ad un hater.

cristina d'avena 30122021
Cristina D’Avena (Screenshot Instagram)

E’ proprio vero che non si può piacere a tutti, neanche se si è un’icona per grandi e piccini. Cristina D’Avena con le sue intramontabili sigle ha conquistato i cuori di intere generazioni, cresciute con la sua musica. L’iconica voce delle colonne sonore dei cartoni animati della nostra infanzia si è da poco trovata ad affrontare il duro giudizio di un’hater. La d’Avena è molto presente sui suoi canali social, dove spesso posta sue immagini e interagisce con i tanti fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristina D’Avena in barca esibisce le “gemelle”: “E’ quasi miopia”

Di recente però sui social, un’utente ha criticato l’aspetto fisico della cantante “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy?” ha scritto, aggiungendo un ulteriore inopportuno commento non lusinghiero sull’aspetto fisico della interprete.

Cristina d’Avena, risposta epica all’hater fa impazzire i fans: “Complimenti!”

In molti hanno subito criticato il commento, ma a scatenare i fans è la epica risposta che proprio la D’Avena ha voluto dare alla sua “estimatrice”. “De Gustibus, io invece mi complimento per la tua classe” ha scritto la cantante senza perdere la consueta signorilità e calma che la contraddistingue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristina D’Avena, nel suo futuro c’è un reality: la cantante confessa quale vorrebbe fare

Game, set, match per Cristina, al fianco della quale si è schierato un mare di solidarietà e una pessima figura incassata da chi ha espresso il giudizio non richiesto. Come recita un detto.. “Se non si ha niente di gentile da dire…”. Intanto l’amata interprete si consola, oltre che con la sua bellezza, anche con un altro traguardo da aggiungere ad una carriera costellata di successi: la sua “Occhi di Gatto“, a più di 30 anni dall’uscita dall’anime delle tre sorelle ladre di dipinti, è stata certificata Disco d’oro.

Impostazioni privacy