Elodie incanta in abito trasparente: il reggiseno non c’è

Elodie è pronta a festeggiare il nuovo anno col botto: l’abito trasparente lascia i fans senza parole. 

elodie 31122021
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie è stata una delle grandi protagoniste di questo 2021. La cantante romana è stata grande protagonista in classifica, con il singolo Vertigine, primo estratto del nuovo attesissimo album in uscita. E’ inoltre da poco uscita la sua collaborazione con Rkomi per il brano La Coda del Diavolo. L’ex allieva della scuola di Amici è stata anche tra i volti apprezzati del piccolo schermo. Dalla presenza al Festival di Sanremo, alla ospitata nello show di Alessandro Cattelan “Da Grande”. Sino alle Iene e a Celebrity Hunted.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marracash sulla rottura con Elodie: “Bello chiudere il cerchio così”

La sua vita privata non è meno fuori dai riflettori. La separazione dal rapper Marracash (i due sono stati insieme per due anni) ha fatto a lungo discutere.

Elodie, scatto da urlo nel paradiso tropicale: il vestito coglie l’attenzione dei fans

elodie 31122021 (1)
Il post di Elodie (Screenshot Instagram)

Per mettersi alle spalle il periodo quanto mai impegnativo e ricaricare al meglio le batterie in vista del nuovo anno, che si prospetta ricco di eventi, la cantante è volata a godersi il Capodanno al sole in compagnia della sorella Fey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elodie ha ritrovato l’amore: chi è la nuova fiamma della cantante?

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram la cantante si gode il meraviglioso paradiso tropicale che ha ospitato le sue vacanze. Vestito a fiori reso trasparente dall’acqua, spiaggia incontaminata isolata da tutti e un mare cristallino: il modo migliore per abbandonarsi al più profondo relax, senza però dimenticare i suoi tanti fans. “Meravigliosa!” “Com’è l’acqua?”. Anche lontano dagli impegni lavorativi, Elodie trova il tempo per chi la sostiene. La cantante viene sempre sommersa di affetto dai suoi tanti ammiratori. A testimonianza di questo in poche ore il post ha ricevuto oltre 200 mila mi piace.

Impostazioni privacy