Marracash sulla rottura con Elodie: “Bello chiudere il cerchio così”

Marracash e la rottura con Elodie. Intervistato dal Corriere della Sera, il rapper parla del suo nuovo disco “Noi, loro, gli altri” e racconta la fine della relazione con la Di Patrizi. 

Marracash, il King del Rap
Marracash, il King del Rap (screenshot Instagram)

Il King del Rap è tornato e, ancora una volta, riesce a stupire tutti con la sua ultima fatica discografica. “Noi, loro, gli altri” è il suo nuovo disco ed è proprio la sua copertina che ha fatto sorgere qualche dubbio a fan e stampa. Nella foto di gruppo usata anche per la promozione dell’album, infatti, c’è anche lei, Elodie.

I due, nonostante i vari rumors sulla loro rottura e gli avvistamenti di entrambi con le relative nuove fiamme, non hanno mai confermato la fine della loro relazione. Nella sua intervista, però, è proprio il rapper ad affrontare la questione per la prima volta in modo molto sereno.

I due, infatti, si sono lasciati mentre Marra lavorava al disco. Un momento molto delicato, sì, ma che entrambi hanno vissuto con maturità e con l’affetto che li ha sempre uniti. Ecco perché l’artista ha voluto inserire la sua ormai ex nella foto di copertina con la sua famiglia, proprio per elogiare il forte sentimento che li unisce, anche se l’amore non c’è più.

LEGGI ANCHE -> Marracash, è rottura con Elodie? Spunta il nuovo flirt

Marracash sulla rottura con Elodie: legame profondo e tanta stima

Copertina di "Noi, loro, gli altri"
Copertina di “Noi, loro, gli altri” (screenshot Instagram)

La coppia, come molti sanno, si è conosciuta sul set di un video e, date le circostanze, hanno deciso che sarebbe stato bello chiudere il cerchio della loro relazione con un altro video in cui, invece, si lasciano. La riservatezza sulla loro rottura, insomma, veniva dalla volontà di vivere il momento tra di loro, senza clamore sui social.

LEGGI ANCHE -> È rottura tra Elodie e Marracash: nuova fiamma per entrambi

Ora che i sentimenti forti sono finiti, tra i due rimane tantissima professionale e personale. Questo è il motivo per cui Elodie è stata tra le prime a complimentarsi con Marracash per l’uscita del disco. I due, quindi, sono pronti a iniziare i rispettivi nuovi capitoli delle loro vite.

Impostazioni privacy