Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, ultimo post esplosivo: in intimo rosso per i fan

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri sono pronte per concludere l’anno in bellezza senza dimenticare l’intimo in rosso. 

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri (screenshot instagram)

Il 2021 è quasi al termine e le influencer sfoggiano i look della serata. Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri hanno scatenato i fan con uno scatto davvero super sensuale. Scopriamo come hanno stravolto i social.

La Cremaschi e la Ruggeri sono molto famose sui social grazie al programma di Paolo Bonolis. Le due show girl si sono lanciate infatti nel mondo dello spettacolo attraverso il programma Avanti un Altro condotto da Bonolis e Luca Laurenti. Tra risate e comicità hanno letteralmente conquistato il pubblico a casa e anche sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Perché si indossa l’intimo rosso a Capodanno: dove nasce questa tradizione

Intimo rosso per Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Le due show girl di Avanti un altro hanno pubblicato uno scatto decisamente hot in occasione della fine dell’anno e in attesa del 2022. Intimo rosso e sguardo sensuale sono tutto ciò di cui hanno bisogno per accaparrarsi il benestare dei fan che si sono scatenati su Instagram.

Laura e Claudia lavorano insieme ad Avanti un altro in ruoli diversi. La prima è la Bonas del programma mentre la Ruggeri interpreta il ruolo della Miss. Entrambe hanno concluso gli studi e si sono poi avventurate nel mondo dello spettacolo atterrando sotto l’ala protettiva di Mediaset e di Bonolis. In particolare Claudia è la fidanzata del cognato del conduttore, Marco Bruganelli. I due sono legati da anni e si sono conosciuti proprio grazie a Bonolis durante le riprese di una Domenica In. Un vero e proprio colpo di fulmine che sembra durare.

Le due influencer salutano il 2021 come la tradizione comanda rigorosamente in intimo rosso e nuovo, invitano i fan a ricordarsi di indossare la biancheria adatta per accogliere nel migliore dei mondo l’anno nuovo.

Impostazioni privacy