Manuel Bortuzzo si ritira dal GF Vip: la data dell’uscita

GF Vip. Il nuotatore Manuel Bortuzzo sembrerebbe pronto ad abbandonare il gioco. Vi riveliamo la data dell’uscita dalla casa. 

Manuel Bortuzzo GF Vip
Manuel Bortuzzo (Screenshot da Instagram)

Manuel Bortuzzo ha appena 22 anni, ma la sua carriera è già promettente. Dopo una formazione in Veneto, si è trasferito a Roma. Grazie al suo grande talento nel nuoto, avrebbe già dovuto partecipare alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Due anni fa, il triste destino lo vede però coinvolto in una sparatoria che lo costringerà sulla sedia a rotelle per sempre. Manuel sembra non si è perduto neppure un secondo d’animo e ha continuato a coltivare questa grande passione per il nuoto. Inoltre, quest’anno ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP e sembra essere molto amato dagli spettatori. Nelle ultime ore però, Manuel è intenzionato a lasciare la casa. Già negli scorsi mesi ha attraversato qualche momento di crisi che lo ha spesso spinto a pensare di abbandonare il gioco, ma questa volta sembra proprio fare sul serio.

Manuel Bortuzzo: la data dell’uscita dal GF Vip

Manuel Bortuzzo (Screenshot da Instagram)

Durante un colloquio con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, Manuel ha ammesso senza problemi alle altre due concorrenti di voler uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Vuole tornare alla sua vita “normale” ed ha già pensato alla data per andarsene. Le sue parole suonano nette e decise: “Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!”. Il padre dell’atleta, nel corso di un’intervista, aveva già preannunciato un’ipotetica uscita del figlio dal gioco. Manuel ha diversi impegni che lo riguardano fuori da Cinecittà, come la promozione del film tratto sulla sua vita o i duri allenamenti in preparazione delle paralimpiadi.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, Manuel Bortuzzo è una furia: l’attacco ha un obiettivo ben preciso

La partecipazione di Manuel al Grande Fratello Vip è stata fondamentale per molte persone. L’atleta ha spiegato di voler mostrare un nuovo volto della disabilità, donandole una percezione di quotidiana normalità. All’interno della casa Manuel sembra aver trovato anche l’amore, intenso e talvolta complicato. Si tratta di una principessa Lulù Selassié. Chissà se Manuel deciderà di restare in gioco per amore.

Impostazioni privacy