GF Vip, Manuel Bortuzzo è una furia: l’attacco ha un obiettivo ben preciso

Manuel Bortuzzo perde le staffe nel GF Vip. Il nuotatore ha usato parole forti contro la coinquilina: “Mi sono vergognato. Cosa penserà la gente di te?”

Manuel Bortone e Lulù Selassié (Screenshot Instagram)

L’eliminazione dalla casa del Grande Fratello di Clarissa Selassié ha gettato nello sconforto la sorella Lulù. La reazione sopra le righe della principessina -che si è chiusa in bagno durante la puntata e non ha voluto sentire ragioni nonostante i tentativi anche del conduttore Alfonso Signorini – ha fatto discutere molti, incluso Manuel Bortuzzo. La ragazza terminata la difficile puntata infatti è corsa a cercare conforto dal nuotatore, che però non la ha accolta nel modo sperato. “Mi dissocio dal tuo comportamento” ha detto il ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare la casa: il padre svela la data

Manuel ha chiuso le porte in faccia a Lulu, dicendo di non voler essere associato con i suoi problemi e i suoi gesti e di sognarsi di parlare con lui. I tentativi di dialogo sono stati vani. Al gieffino non sono proprio andati giù alcuni atteggiamenti della ragazza.

Manuel Bortuzzo sbotta contro Lulu Selassiè nel post puntata: “Mi sono vergognato”

Manuel Bortuzzo, nonostante le richieste di Lulù, non ha usato parole leggere: “Mi sono vergognato” ha detto. “Cosa si ricorderanno di te? Che eri una pazza?” invitandola poi a riflettere sul fatto che in tanti stessero dicendo le sue stesse cose. “Se tutti ti dicono una cosa, prendila in considerazione”, ha detto il nuotatore alterandosi. “Io non ricordo cosa ho detto” si è giustificata lei invano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo allontana ancora Lulù al GF Vip: “È meglio limitarsi”

Non è la prima volta che Manuel tenta di allontanare i tentativi di approccio della principessina. Questa volta, però, il rapporto tra i due sembra essere davvero ai minimi termini.

Impostazioni privacy