Alessia Marcuzzi torna a Le Iene? Il segnale di Pier Silvio Berlusconi

Alessia Marcuzzi pronta per un clamoroso ritorno? Pier Silvio Berlusconi starebbe pressando per avere la conduttrice di nudo a Le Iene

Alessia Marcuzzi
La showgirl Alessia Marcuzzi (Instagram)

E’ stata l’oggetto del desiderio di tantissimi programmi dopo il suo addio a Mediaset. Alessia Marcuzzi, sicuramente la più corteggiata della tv continua a fuggire. Nessun incarico, solo tante voci negli ultimi mesi, nessun nuovo progetto, solo smentite. La showgirl è diventata intanto una diva su Instagram, raggiungendo cifre stratosferiche. Nelle ultime ore però, secondo diverse riviste scandalistiche ed esperiti di spettacolo, la donna potrebbe essere vicina a un clamoroso ritorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi bollente: il racconto di quando lo fece proprio lì

E’ stata Diva e Donna a parlare del futuro dell’ex moglie di Simone Inzaghi. Pare infatti che i vertici Mediaset si stiano attivando per riportare a Le Iene la Marcuzzi, anche se al momento non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati. Andiamo a scoprire i dettagli dell’indiscrezione.

Alessia Marcuzzi a Le Iene? La volontà di Pier Silvio

 Alessia Marcuzzi
La showgirl Alessia Marcuzzi (Instagram)

Sul sito che ha lanciato l’indiscrezione si legge dunque: “Marcuzzi potrebbe tornare a Le Iene: Pier Silvio Berlusconi la rivorrebbe mentre sembra che Davide Parenti gradisca la nuova gestione, ovvero il turnover di conduttrici accanto a Nicola Savino. Chi la spunterà?”. Sarà dunque fondamentale la volontà della conduttrice, che al momento si sta mantenendo ‘libera’ da ogni impegno.

Non c’è infatti alcuna conferma di una sua partecipazione a Sanremo, dopo le voci insistenti delle scorse settimane. Diverse fonti hanno confermato che il nome della showgirl non è mai stato concretamente nella lista delle co-conduttrici, anche se i rumors la avevano data molto vicina a un approdo all’Ariston.

Impostazioni privacy