Belen dà il benvenuto al 2022 in bikini: il corpo ammalia i fan

Il nuovo anno ha fatto il suo ingresso nella vita di Belen Rodriguez che mostra tutta la sua sensualità in uno scatto irriverente e super hot.

Belen Rodriguez nuovo anno
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La conduttrice e show girl Belen Rodriguez ha salutato il 2021 che è stato per lei un anno ricco di soprese. Cominciato con la storia d’amore con l’hair stylist Antonio Spinalbese, il 2021 ha visto la Rodriguez mamma per la seconda volta con l’arrivo della piccola Luna Marie nata in estate.

Non sono mancati i successi lavorativi da conduttrice infatti Belen è stata per l’ennesima volta alla guida del programma Mediaset Tu si Que Vales firmato dalla regina della Tv Maria De Filippi. La show girl in quest’edizione si è divertita moltissimo tra gli scherzi ai giudici e la presenza inedita di Giulia Stabile. La ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici ha ricevuto grandi complimenti da parte della Rodriguez. Scopriamo come ha inaugurato il nuovo anno la show girl più chiacchierata di sempre.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Belen Rodriguez e l’autografo della sua ‘musa’: “L’unico che avrei mai chiesto”

Il 2022 di Belen Rodriguez, eleganza e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ancora una volta ha incantato i suoi fan sui social grazie a uno scatto in bikini durante una sauna rilassante. Così l’argentina ha augurato buon anno ai milioni di account che la seguono con ammirazione.

Non è certamene un periodo facile per la show girl che in un attimo si è ritrovata accerchiata dai gossip a causa della sua crisi con Antonio Spinalbese. I due si sono innamorati poco più di un anno fa grazie a un colpo di fulmine e la loro love story sembrava andare a gonfie vele con l’arrivo di Luna Marie. Ma così non è stato, a quanto pare la relazione ha subito un duro colpo e già da qualche tempo si vocifera un allontanamento tra i due.

Belen ha quindi trascorso le festività natalizie con i suoi due bambini, il più grande nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Preservare i suoi figli dalla bufera mediatica sembra essere una priorità per mamma Belen che spesso si è lamentata dei troppi gossip da parte dei giornalisti. Non sappiamo cosa succederà intanto la show girl si gode l’arrivo del nuovo anno in pieno relax.

Impostazioni privacy