Emma Marrone inizia il nuovo anno scacciando la sfortuna: il metodo -FOTO

Emma Marrone accoglie il 2022 scacciando la sfortuna. La cantante è pronta ad affrontare il nuovo anno accompagnata da un oggetto davvero speciale. 

Emma Marrone Capodanno
La cantante Emma Marrone (twitter)

Il nuovo anno è arrivato tra incertezze e limitazioni che speravamo fossero solo un brutto ricordo. La cantante Emma Marrone accoglie il 2022 in compagnia di un oggetto esilarante che interpreta a 360° lo spirito del nuovo anno.

Per la cantante Emma Marrone il 2021 è stato comunque un anno da ricordare. In estate ha debuttato all’Arena di Verona con il suo tour Fortuna che ha registrato il sold out in poco tempo. Subito dopo Emma si è dedicata anima e cuore all’esperienza di X Factor che per il secondo anno consecutivo l’ha vista giudice.

Il rapporto dei fan con la cantante è davvero strepitoso, la seguono ovunque e le dimostrano costantemente il suo sostegno. La Marrone vive a Roma ma ha origini salentine, il sangue pugliese che scorre nelle sue vene la rende coraggiosa e schietta. Due qualità che non sempre sono state amate dal pubblico del talent. Una costante però nella vita della cantante è la musica e in occasione del nuovo anno si è armata di un oggetto per scacciare la sfortuna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Addio 2021, tre motivi per cui ricorderemo quest’anno

Emma Marrone e il metodo per scacciare la sfortuna in vista del 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Look strong, rossetto rosso e dita incrociate. Così Emma Marrone ha deciso di augurare buon anno ai suoi fan su Instagram ma non è tutto. La cantante ha postato uno scatto in compagnia di un corno portafortuna, tipico oggetto utilizzato per scacciare le disgrazie e la sfortuna. Da buona pugliese Emma ha interpretato al meglio lo stato d’animo degli italiani che hanno accolto il 2022 con una buona dose di stanchezza per le tante peripezie vissute nel 2021.

Emma dedica inoltre un messaggio di affetto ai suoi fan con un “Vi voglio bene assai” che la rende sempre attenta al rapporto con il suo pubblico. Il centro della sua vita è la musica e si sta preparando al meglio per l’esperienza di Sanremo 2022. La sua canzone infatti è attesissima sul palco dell’Ariston. 

Impostazioni privacy