Fedez e Chiara Ferragni, incubo Covid: arrivano i primi sintomi

Il Capodanno Covid di Fedez e Chiara Ferragni. La famiglia ha accolto il nuovo anno in quarantena tra timore e speranza per il futuro.

Chiara e Fedez Covid
Chiara Ferragni e Fedez (twitter)

Il Covid di questi tempi non ha risparmiato proprio nessuno e i Ferragnez ne sono testimoni. Scopriamo quali sono le novità e lo stato di salute attuale di Chiara e Fedez.

I Ferragnez sono abituati a condividere sui social le novità della loro vita quotidiana, dalla docu-serie in uscita alle vacanze natalizie. Qualcosa però è andato storto e la settimana scorsa Chiara e Fedez hanno condiviso con i loro followers di aver contratto i coronavirus. Dopo una serie di tamponi negativi hanno scoperto di essere positivi e l’ansia e la preoccupazione hanno travolto la famiglia.

La buona notizia è che Leone e Vittoria, i piccoli di casa, sono negativi. Questo anche grazie alla grande attenzione con la quale i coniugi stanno trascorrendo la quarantena a Milano. Chiara e Fedez infatti non rinunciano mai alla mascherina in presenza dei piccoli per cercare di preservarli il più possibile. Inizialmente i sintomi del virus erano inesistenti grazie al vaccino ma poi le cose purtroppo sono cambiate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Capodanno bollente per Chiara Ferragni: incanta in lingerie nera

I Ferragnez e il Covid: come è cambiata la situazione e in che modo hanno trascorso il Capodanno

Ferragnez Covid
Chiara Ferragni e Fedez in quarantena (twitter)

I Ferragnez hanno trascorso il Capodanno a Milano rinchiusi in casa. Per l’ultima notte dell’anno i due hanno ordinato sushi d’asporto e un piatto cinese per il piccolo Leone. Peccato per il cantante che purtroppo ha scoperto di aver perso il gusto e di non avvertire più odori e sapori. Un sintomo molto comune che hanno sperimentato milioni di italiani.

La Ferragni invece continua indisturbata il suo lavoro di imprenditrice digitale ovviamente da casa ed è molto attiva sui social network. Anche lei pare sia in fase di ripresa fisica nonostante la grande paura di poter trasmettere il virus ai suoi bambini. Ricordiamo che all’inizio di dicembre la piccola Vittoria è stata ricoverata in ospedale proprio per un problema respiratorio. La speranza è quella di uscire al più presto dall’incubo Covid e tornare a godere della tanto amata libertà.

Impostazioni privacy