Capodanno bollente per Chiara Ferragni: incanta in lingerie nera

Chiara Ferragni saluta il 2021 e accoglie il nuovo anno con pose super seducenti e bollenti in intimo, gli scatti mandano il web totalmente in tilt

Chiara Ferragni selfie
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

A poche ore dalla mezzanotte Chiara Ferragni si è mostrata super seducente e ammaliante. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito perdere la testa a tutti, è bella da impazzire.

L’amatissima e splendida influencer ha salutato il 2021 e ha accolto il nuovo anno con pose davvero sensuali e provocanti, un Capodanno bollente con l’intimo firmato Chiara Ferragni brand. Nelle foto postate ieri sera sul suo profilo Instagram la lingerie nera di pelle le sta di incanto ed esalta il suo corpo da favola, inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni in topless: l’atmosfera è rovente, influencer da urlo

Chiara Ferragni ha steso tutti con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Quando si mostra in versione seducente i suoi affezionati fan non fanno che riempirla di like e complimenti, precisando che non risulta mai volgare.

Chiara Ferragni in lingerie toglie il fiato, il post fa impazzire i fan

Chiara Ferragni seducente
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

In lingerie Chiara Ferragni sfoggia un corpo stupendo che ha ammaliato totalmente tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e seducente non è certo passata inosservata, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci hanno perso la testa.

Nei primi scatti è seduta a terra dentro il suo armadio e fissa la fotocamera con uno sguardo sensuale e travolgente che ha conquistato tutti. Si mette poi in ginocchio di profilo e l’occhio dei follower è caduto subito sul suo fondoschiena da paura.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, serie di foto da infarto: “Quando stavo bene”

Anche gli altri scatti sono super sensuali, nell’ultima girata di spalle è pazzesca, lo slip che indossa è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione. Lo scatto esalta il suo lato B mozzafiato, in splendida forma come sempre Chiara Ferragni ha mandato il web in delirio, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy