GF Vip, incidente al party di Capodanno: Soleil distrugge il vetro

Al Grande Fratello Vip i ‘vipponi’ festeggiano il Capodanno, mentre ballano e si divertono Soleil Sorge distrugge il vetro, ecco cosa è successo

Soleil Sorge rompe vetro GF Vip
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video da Instagram)

Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip ieri sera hanno aspettato la mezzanotte e hanno accolto il nuovo anno. Un party di Capodanno durante il quale si sono non poco divertiti tra balli, trenini e brindisi.

All’improvviso un piccolo incidente ha preoccupato non poco i ‘vipponi’ e i telespettatori, per fortuna però non è successo nulla di grave e nessuno si è fatto male. Di che si tratta? Protagonista della vicenda Soleil Sorge, mentre faceva il trenino con alcuni gieffini si è schiantata contro la porta a vetri che porta in giardino.

L’episodio non è stato ripreso dalle telecamere, non appena è successo si è vista la reazione preoccupata di Jessica Selassié e di altri concorrenti. I gieffini non appena hanno capito che la Sorge non si era fatta nulla hanno subito ripreso i festeggiamenti. Mentre si spostavano in giardino si è visto il vetro distrutto.

Soleil Sorge si schianta contro un vetro al GF Vip e lo distrugge

Nemmeno Soleil Sorge si è fermata dopo essersi resa protagonista dell’incidente al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha infatti continuato a festeggiare il Capodanno, arrivata in giardino ha continuato a ballare e a scatenarsi.

Dopo l’accaduto Davide Silvestri ha cercato di sdrammatizzare, con la trombetta in mano alla Sorge ha detto: “Mo so’ c….”. La gieffina non aveva completamente visto la porta a vetri, complice della sua disattenzione forse qualche brindisi di troppo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la rivelazione di Soleil Sorge spiazza: “Li ho amati entrambi”

La vicenda avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi di un vetro rotto, per fortuna nessuno dei concorrenti della sesta edizione del reality si è fatto male durante il party di Capodanno. Tutti insieme hanno continuato a festeggiare e a divertirsi per accogliere l’arrivo del 2022.

Impostazioni privacy