GF Vip, la rivelazione di Soleil Sorge spiazza: “Li ho amati entrambi”

Soleil Sorge si lascia sfuggire una rivelazione molto personale al Grande Fratello Vip che riguarda la sua vita sentimentale, ecco cosa ha detto

Soleil Sorge rivelazione
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Instagram)

Soleil Sorge, durante una chiacchierata in giardino con Nathaly Caldonazzo, al Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti.

Di che si tratta? Una confessione che riguarda la sua vita sentimentale, la gieffina ha chiaramente detto di aver amato in passato due uomini contemporaneamente. Relazioni parallele che sono andate avanti addirittura per sette mesi, poi ha fatto una scelta.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge sotto attacco al GF Vip: le parole dell’ex concorrente

Soleil Sorge ha ribadito che fuori c’è una persona che la aspetta e che lei non vede l’ora di viversi perché è innamorata di lui. I due non sono fidanzati ma si è innamorata di lui in pochissimo tempo. Pensa che se Alex Belli fosse stato single avrebbero provato a stare insieme per vedere cosa sarebbe potuto nascere tra loro.

La gieffina ci ha tenuto però a precisare che non avrebbe comunque rinunciato alla persona che la aspetta fuori perché per lei è molto importante. È stato in quel momento che ha rivelato che in passato ha già avuto due relazioni contemporaneamente.

Soleil Sorge svela di aver avuto due relazioni contemporaneamente, ecco cosa ha detto al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Soleil Sorge ha raccontato che mentre frequentava un ragazzo si è creata una certa intesa e complicità anche con un suo amico nonostante si stava innamorando dell’altro. A detta sua li amava realmente entrambi.

LEGGI ANCHE >>> “So benissimo tutto” Soleil Sorge e lo sfogo che non t’aspetti: il VIDEO è clamoroso

La gieffina ha continuato dicendo che entrambi, in modi diversi, la completavano. Dopo sette mesi si è però imposta di fare una scelta, solo uno dei due sapeva dell’esistenza dell’altro. Alla fine ha rivelato tutto anche all’altro ed è rimasta con lui. Per prendere una decisione però ha dovuto rinunciare a qualcosa, Soleil Sorge ha fatto sapere che è stata per lei una lezione che le ha insegnato tanto.

Impostazioni privacy