Laura Cremaschi, capodanno al Moulin Rouge: scollatura esplosiva

La show girl Laura Cremaschi accoglie il nuovo anno al Moulin Rouge con un look davvero strepitoso e super elegante. 

Laura Cremaschi Capodanno
L’influencer Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Il nuovo anno è arrivato e gli influencer del web non hanno perso tempo nel pubblicare scatti super glamour in occasione dell’ultima serata del 2021. 

Laura Cremaschi ha scatenato i fan sui social con un post Instagram davvero inedito. La show girl è diventata famosa sui social e al grande pubblico in Tv grazie alla partecipazione al programma Mediaset Avanti un Altro. Paolo Bonolis conduttore del format di Canale 5 insieme a Luca Laurenti, durante il 2021 si è circondato di ragazze dalla bellezza incantevole che hanno arricchito il programma. Tra le nuove leve troviamo Laura Cremaschi detta anche Cremaschina, scopriamo come ha trascorso il suo Capodanno. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, ultimo post esplosivo: in intimo rosso per i fan

Laura Cremaschi, Capodanno al Moulin Rouge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Solo pochi giorni fa la show girl di Avanti un Altro aveva pubblicato uno scatto molto sensuale in compagnia della sua collega Claudia Ruggeri. Le due erano in attesa del nuovo anno indossando intimo rosso, look tradizionale in occasione dell’ultima notte dell’anno.

Laura ha però festeggiato alla grande il suo Capodanno. Abito lungo bianco, tacchi vertiginosi ed eleganza hanno accompagnato la sua passerella a Moulin Rouge che ha incantato i fan sui social. Dagli invidiosi agli ammiratori, la Cremaschi ha scatenato moltissime reazioni soprattutto in chi per la fine dell’anno è stato costretto a rinunciare ai classici festeggiamenti in piazza.

Sembra proprio che la bergamasca abbia intenzione di lanciarsi del tutto nel mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione ai concorsi di bellezza e il battesimo Tv di Avanti un Altro, Laura potrebbe intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo aiutata ovviamente dal mondo social e abbandonare il lavoro di immobiliarista nell’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy