Mamme vip 2022: chi diventerà genitore quest’anno

Tutte le ‘Mamme vip’ del 2022. Le coppie famose che aspettano la cicogna quest’anno, tra influencer, wags, showgirl e modelle

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Instagram)

Il mondo del web e del fashion blogging ha dato il via alla pratica, ormai diffusa, di annunciare qualsiasi dettaglio della vita personale dei personaggi più noti. Tramite social, vip, showgirl, showman, attori, attrici e influencer condividono con i fan fidanzamenti, matrimoni, rotture, dolci attese. Nel 2021 abbiamo assistito a tante nascite tra fashion blogger più famose, da Belen Rodriguez e la sua Luna Marì, a Chiara Ferragni e la sua V.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in dolce attesa? La coppia rompe il silenzio

E nel 2022? Anche in questo caso nell’anno che è appena passato via, sono stati diversi gli annunci di gravidanze tra vip e coppie famose. Andiamo a vedere quelle più famose, chi diventerà mamma e papà quest’anno.

Mamme vip 2022, chi diventerà genitore

Clizia Incorvaia
La showgirl Clizia Incorvaia (Instagram)

Una delle più attive su Instagram, che ha conosciuto il suo fidanzato sotto la luce dei riflettori e che continua a portare avanti la relazione sui social, è Clizia Incorvaia. La showgirl è in attesa da Paolo Ciavarro del secondo figlio, il primo era arrivato dalla relazione da Francesco Sarcina. Una delle ultime ad aver annunciato la gravidanza è stata Francesca Ferragni, che insieme alla sorella Chiara aveva fatto impazzire di gioia i suoi fan poche settimane fa.

Levante, con una lunga lettera, qualche mese fa ha rivelato ai fan su Instagram di essere in dolce attesa dall’avvocato siciliano Pietro Palumbo, e dovrebbe partorire a inizio anno. Theo Hernandez e la meravigliosa Zoe Cristolfi, il 9 settembre hanno fatto il loro annuncio, e anche la giovanissima modella partorirà nel 2022. Un’altra wags, ossia la più famosa, Georgina Rodriguez ha annunciato di essere incinta, per lei sarà la seconda gravidanza.

 

Impostazioni privacy