Adriana Volpe, torna sul caso Magalli: “Mai me lo sarei aspettata”

Adriana Volpe condivide le reazioni dopo la condanna di Magalli. Lui continua a ferirla, ma sembra sia stato messo un punto alla questione.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Nota a tutti è ormai la vicenda tra Magalli e Adriana Volpe, finita in tribunale. Dopo pianti e vari siparietti televisivi, Adriana sembra aver finalmente vinto la sua guerra contro l’ex collega Giancarlo Magalli. La conduttrice ha definito più volte la sua una battaglia personale, ma anche una battaglia per sua figlia e per tutte le donne che sono vittime di soprusi sul lavoro. Ora la risorge, come una fenice dalle ceneri, e sembra avere proprio tutti dalla sua parte.

LEGGI ANCHE >>> Magalli, nuova frecciata ad Adriana Volpe in diretta tv: cosa ha detto – Video

Il pianto liberatorio e la vittoria di Adriana Volpe

Il 16 dicembre è stata una giornata che Adriana non scorderà facilmente. Il tribunale  di Milano ha deciso di condannare Magalli per il reato di diffamazione aggravata in relazione ad un’intervista rilasciata sulla rivista Chi nel novembre del 2017. Nonostante la vittoria, la conduttrice non sembra contenta come dovrebbe. Racconta infatti che, all’uscita dal tribunale, non ha ricevuto le scuse che si aspettava da Magalli. Ammette senza vergogna: “Ho pianto ed è stato un pianto liberatorio. E poi mi sarei aspettata che al termine del processo Giancarlo si fosse avvicinato a me chiedendomi scusa. Per anni ha infangato sia la mia credibilità professionale sia la mia dignità di donna e di madre e pare proprio non essersi reso conto della gravità delle sue azioni. Purtroppo ancora una volta il suo comportamento mi ha ferito e deluso”.

Post di Adriana Volpe che la ritrae di fianco a Magalli (Screenshot da Instagram)

Non scuse, ma un altro attacco. Ecco cos’ha riservato Magalli alla sua avversaria. L’uomo ha subito scritto sul suo Facebook un post che, agli occhi di Adriana, suona screditante e falso. La Volpe però non accetta simili provocazioni ed ora, con la giustizia dalla sua parte, torna a muovere forti critiche al conduttore. Non si sarebbe mai aspettato un simile comportamento, delusa e amareggiata si rivolge a lui con queste forti parole: “Giancarlo con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita lavorativa ma forse non sai che sei riuscito a tirare fuori una forza che neppure io sapevo di avere”.

Giulia Sofia Fabiani

Impostazioni privacy