Bianca Guaccero, il primo piano è incantevole: “Mi fai sognare”

Bianca Guaccero ha regalato un buongiorno speciale ai suoi fan. In primo piano si mostra sorridente, poi riflette in didascalia: “Quanti anni hai?”

Bianca Guaccero primo piano
La showgirl Bianca Guaccero (Instagram)

Il buongiorno di Bianca Guaccero, questa mattina, ha attirato l’attenzione come sempre di un gran numero di utenti sul web. La sempre attivissima sui social conduttrice si è regalata infatti l’ennesimo scatto suggestivo, mostrandosi in uno splendido primo piano. Sempre sorridente, si è messa in posa con il volto coperto dai capelli e una mano sulla testa, con gioielli al polso e uno sguardo fiero.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero pronta a fare festa: look da brillante e occhiali per festeggiare

In didascalia invece la donna ha voluto usare il testo di una poesia, rivolgendosi ai fan con delle bellissime parole molto apprezzate nei commenti. “Frase bellissima!”, commenta un follower, che ricambia il saluto: “Buona domenica!”

Bianca Guaccero poetica: “Mai smettere di sognare”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ancora troppo piccola per smettere di sognare“. E’ il finale della frase scelta per accompagnare l’ultimo post pubblicato su Instagram. La Guaccero stamattina è infatti in vena di aforismi, e ha rallegrato la domenica dei suoi fan con un bell’estratto di una poesia che per certi versi ha sentito particolarmente. “Quanti anni hai? – scrive – ho l’età di una donna che si sente un po’ bambina, troppo grande per tornare indietro”.

Tantissimi i commenti sotto al post da parte dei fan, entusiasti del contenuto. La foto ha infatti riscosso moltissimo successo, e Bianca ha fatto il solito pieno di complimenti. Il suo primo piano ha letteralmente rapito i centinaia di migliaia di follower, che hanno poi interagito con commenti e like in quantità.

Impostazioni privacy