Bianca Guaccero pronta a fare festa: look da ‘brillante’ e occhiali per festeggiare

Anche Bianca Guaccero è pronta a festeggiare il Natale. Appuntamento social per la festa in compagnia della conduttrice e di una delle presenze fisse della trasmissione

bianca guaccero anno nuovo 23122021
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

E’ arrivato il Natale anche nello studio di detto fatto. Il salotto pomeridiano di Rai Due è pronto a festeggiare le imminenti festività in compagnia degli affezionati spettatori. Padrona di casa è ovviamente la bravissima Bianca Guaccero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero in versione ‘comfy’ sul letto: bellezza che incanta

Nella puntata odierna della trasmissione sono ospiti della trasmissione, come al solito in onda alle 15:30, Carlo Spallino Centonze, che consiglierà il modo più giusto di apparecchiare la propria tavola in vista delle cene festive, Simone Belli, make up artist, con proposte di look per gli eventi delle prossime settimane. Ospiti per la rubrica Viva la Rai Michele Manossi, Matilde Brandi e Massimiliano Ossini. 

Bianca Guaccero e Jonathan danno appuntamento agli spettatori di Detto Fatto: “C’è un Brindisi per Voi”

bianca guaccero jonathan detto fatto 23122021
Il post di Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

La conduttrice Bianca Guaccero ha voluto dare appuntamento agli spettatori di Detto Fatto con un post sulla sua pagina Instagram. L’attrice ha colto l’occasione per una sincera dimostrazione di stima e amicizia nei confronti di Jonathan Kashanian, opinionista e presenza fissa della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Guaccero, l’annuncio scatena i fan: “Ci siete?”

“Incontrarsi… riconoscersi… e ridere… ridere insieme… auguri da noi! Vi aspettiamo alle 15:30 su Rai Due con un brindisi speciale per voi!” ha scritto la conduttrice taggando il collega. I due sono pronti alla festa per l’ultima trasmissione dell’anno (Detto Fatto farà infatti una piccola pausa in occasione delle feste e tornerà in onda il prossimo 10 Gennaio). Occhiali celebrativi, sorrisi e look festivo: nello studio del salotto pomeridiano di Rai Due è tutto pronto per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2022.

Impostazioni privacy