Camila Cabello, in vendita la super villa da sogno: svelato il prezzo

Camila Cabello ha messo in vendita la sua super villa da sogno: è a Los Angeles, svelato il prezzo

Camila Cabello volto
La cantante Camila Cabello (Getty Images)

Una delle cantanti più belle e talentuose Camila Cabello, che ha salutato un 2021 decisamente “pieno” e ricco di avvenimenti e cambiamenti, sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che quello personale. Il singolo di successo, “Don’t Go Yet“, ma anche la rivisitazione in chiave musical di Cenerentola, andata in onda su Amazon Prime Video.

Un altro grande successo, considerato anche come abbia vestito i panni della protagonista per eccellenza delle fiabe. Ai successi ed alle affermazioni in ambito lavorativo, fa da contraltare la sua sfera intima, con la fine della sua relazione con Shawn Mendes.

Un annuncio arrivato via social, com’è ormai consuetudine al mondo d’oggi per star del loro calibro, con tanto di comunicato sui rispettivi account social. Una notizia che ha sconvolto tutti i fan con i due che hanno dichiarato di voler restare amici, proprio com’era prima che iniziassero la love story.

LEGGI ANCHE >>> Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale

Camila Cabello, le caratteristiche della villa

Camila Cabello primo piano
La cantante Camila Cabello (Getty Images)

La cantante, in questo 2022, ha voluto proseguire sulla strada dei cambiamenti a tutto tondo; probabilmente da qui è nata la decisione di mettere in vendita la sua lussuosissima villa di Los Angeles, sopra la Sunset Strip. Si tratta di un’abitazione dotata di ogni tipo di comfort e lusso, a partire da una piscina di acqua salata fino ad uno studio di registrazione, immancabile per la cantante, fino alla cucina gourmet in open space con bancone all’americana munito di sgabelli, ripiani in pietra ed elettrodomestici in acciaio.

La villa, costruita nel 1977, si estende per circa 330 metri quadrati ed è in stile mediterraneo ed ha quattro camere da letto ed altrettanti bagni. Non manca, ovviamente, il giardino; alberi secolari fanno da sfondo ad un vero e proprio incanto dove trovano alloggio caminetti decorativi e barbecue. Il prezzo? Ben quattro milioni di dollari.

Come detto, non è nota al momento la motivazione della Cabello e non da escludere per il furto subìto l’anno scorso, con i ladri entrati in casa nonostante la presenza nell’abitazione della cantante con Mendes, come riporta TMZ. La villa fu acquistata dall’artista circa tre anni fa per 3,4 milioni di dollari, come svelato dal Los Angeles Times.

Impostazioni privacy