Chiara Ferragni, l’annuncio che rende felici tutti i fan: finalmente è successo

Chiara Ferragni è intervenuta pubblicamente tramite il suo profilo social per dare la bella notizia. L’influencer annuncia in didascalia: follower in estasi

Chiara Ferragni (Instagram)
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Ha scelto tre selfie, tutti in compagnia di Vittoria, per annunciare ai fan la bella notizia. Otto giorni fa infatti Chiara Ferragni aveva annunciato, sempre tramite un post social, la sua positività al covid insieme al marito Fedez. Tra i tantissimi positivi che si sono registrati in queste settimane c’erano anche dunque gli influencer più famosi d’Italia, che hanno passato il capodanno a casa con i figli.

Potrebbe interessarti anche >>> Capodanno bollente per Chiara Ferragni: incanta in lingerie nera

Nella tarda mattinata di oggi però Chiara è intervenuta tramite diversi post sui social, tra storie e fotografie, annunciando ai fan la bella notizia. Si, perché dall’ultimo tampone molecolare (chiamato “ufficiale” dalla donna) l’influencer si è negativizzata. Il post insieme a Vittoria ha fatto sciogliere il cuore ai fan.

Chiara Ferragni negativa: “Primo selfie senza mascherina!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Primo selfie senza mascherina, perché sono negativa!”. Felicissima per la notizia la Ferragni è intervenuta con ben 3 selfie in compagnia della figlioletta nella mattinata di oggi. La donna ha espresso tutto il suo entusiasmo su Instagram, anche con una serie di video nelle storie. Ha spiegato infatti che dopo otto giorni dalla positività, nelle ultime ore i tamponi rapidi avevano regalato più di una speranza.

Il tampone molecolare fatto stamattina è risultato negativo per Chiara, mentre il marito risulterebbe ancora positivo. I due però non hanno perso la voglia di scherzare, intervenendo con un reel che vede la Ferragni ballare “in faccia” al rapper, seduto inerme ancora con la mascherina, triste e sconsolato.

Impostazioni privacy