Fabrizio Corona, la foto in perizoma lascia senza parole: “É diventato grande”

La foto postata sulla sua pagina Instagram da Fabrizio Corona continua a fare parlare i fans. Il re dei paparazzi ancora una volta fuori dalle righe con uno scatto in perizoma. “E’ diventato grande”

carlos fabrizio corona 02012022
Fabrizio e Carlos Corona (Screenshot Instagram)

Fabrizio Corona non è certo noto per essere timido ed omologarsi alla massa. L’ex re dei paparazzi è un personaggio fuori dagli schemi. Odiato da molti, amato dai suoi sostenitori. Difficilmente è un personaggio che lascia indifferenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fabrizio Corona, one man show. Che frecciata: “La differenza è questa”

Fabrizio Corona è un personaggio estremamente seguito anche sui social network. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 1 milione di follower. Anche sul web i post dell’ex agente fanno discutere. L’ultimo, in particolare, ha scatenato le divergenze di opinioni dei fans.

Fabrizio Corona, la foto con il figlio Carlos fa parlare: “E’ diventato grande”

fabrizio carlos corona 02012022
Fabrizio Corona (Screenshot Instagram)

Corona ha infatti condiviso con i suoi follower una foto in compagnia del diciannovenne figlio Carlos, avuto dalla ex moglie Nina Moric. A far parlare non è stata certo la somiglianza tra i due, ma l’outfit scelto per la rimpatriata. I due hanno infatti posato con un perizoma da uomo. “E’ diventato grande” ha scritto Corona in relazione al figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fabrizio Corona è un fiume in piena: chiamato in causa Pippo Baudo

In tanti hanno preferito sottolineare, dopo diverse turbolenze, il tempo trascorso insieme da Fabrizio e Carlos, che sembrano avere recuperato un buon rapporto dopo le note vicende giudiziarie del re dei paparazzi e il rapporto contrastato tra lui e la Moric. “Bellissimi”. “Il sorriso di Carlos”. Altri però hanno poco apprezzato il gesto di Corona e l’avere coinvolto il giovane figlio nella gestione della sua immagine che spesso in passato è stata controversa. “Plagiato dal padre” “Che foto stupida” “Lui è diventato grande, sei tu che sei rimasto piccolo” si legge nei commenti.

 

Impostazioni privacy