Gf Vip, Gianmaria dimentica Sophie: la nuova coinquilina nel mirino

Gianmaria avrebbe definitivamente dimenticato Sophie, esprimendo forte interesse per una nuova inquilina. La concorrente del GF Vip nel mirino dell’imprenditore

Gianmaria e Federica al GF Vip
Gianmaria e Federica al GF Vip (Twitter)

Chiusa la relazione con Sophie Codegoni, per Gianmaria è tempo di andare avanti. L’imprenditore napoletano non ha certo perso tempo in questo senso, dimenticando in fretta la frequentazione con Sophie. Pare infatti che adesso nel mirino del giovane ci sia un’altra inquilina. In queste ore sul web gli utenti si sono scatenati alimentando le voci di un vero interessa nei confronti di una nuova arrivata, e le immagini non mentono.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, incidente al party di Capodanno: Soleil distrugge il vetro

Dalle ultime uscite, soprattutto dopo la puntata di capodanno, pare infatti che Gianmaria abbia riservato le sue attenzioni a Federica. La Calemme dal canto suo non ha fatto mistero della simpatica, che pare reciproca, ma tra i due ci sarebbe un importante ostacolo. Andiamo a vedere nel dettaglio come stanno le cose.

GF Vip, Gianmaria su Federica: “E’ innegabile”

Gianmaria e Federica
Gianmaria e Federica (Twitter)

Nuovo capitolo per il vero playboy della casa. Gianmaria infatti ha archiviato la relazione con Sophie, durante la puntata del 21 dicembre, e sembrerebbe essersi fiondato su Federica Calemme. Tra i due c’è stato il classico bacio sotto il vischio, e anche qualche coccola. Da parte della ragazza però ci sarebbe un freno, e Gianmaria ne è ben a conoscenza. Federica infatti avrebbe una relazione fuori dalla casa, e non vorrebbe stringere troppo i rapporti.

Più che una frequentazione, o un fidanzato, la donna ha parlato di “una situazione”, e il ragazzo sarebbe un conoscente di Gianmaria. Dal canto suo Antinolfi, durante le ultime confidenze con gli altri vippone ha confessato: “Non posso negare che ci sia attrazione, è innegabile che stiamo veramente bene“. I due hanno passato molto tempo a discutere in giardino, anche se Federica starebbe provando a frenare la voglia di attenzioni più intime da parte dell’imprenditore.

Impostazioni privacy