Melissa Satta di nuovo innamorata, spuntano le foto: chi è il compagno

Melissa Satta è uscita allo scoperto condividendo, su Instagram, alcune foto in vacanza in compagnia del nuovo fidanzato. Di chi si tratta

Melissa Satta e Mattia Rivetti
Melissa Satta e Mattia Rivetti (Instagram)

Finita la storia con Boateng, anche Melissa Satta ha trovato il nuovo amore proprio come l’ex calciatore del Milan. Le voci del fidanzamento della showgirl, che negli ultimi mesi aveva già fatto trapelare qualche notizia, si sono fatte sempre più insistenti, fino alla conferma della diretta interessata. E’ stata infatti la stessa ex velina a intervenire sul suo profilo Instagram con una serie di scatti in dolce compagnia.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta in black ammalia il web: vestito corto e scollatura ipnotica

La modella ha trascorso e sta trascorrendo le vacanze di capodanno sulla neve, con tanto di nuovo fidanzato al seguito. La 35enne ha dunque deciso per l’occasione di uscire allo scoperto, immortalandosi per la prima volta in compagnia di Mattia Rivetti in ben 3 foto che hanno lasciato pochissimo spazio alle interpretazioni.

Melissa Satta, il nuovo amore: ecco Mattia Rivetti

Melissa Satta e Mattia Rivetti
Melissa Satta e Mattia Rivetti (Instagram)

Abbracciati, avvinghiati e innamoratissimi si lanciano sguardi passionali e teneri baci. Mattia è un noto imprenditore, che da anni si occupa di moda, proveniente da una ricca famiglia. Anche Boateng negli scorsi mesi aveva ufficializzato una nuova relazione con la giovane Valentina Fradegrada. Il loro matrimonio è durato dal 2016 al 2020, e proprio nel 2021 entrambi hanno voltato pagina definitivamente dopo la rottura.

Il mondo del gossip e della cronaca rosa, così come tutti i fan della Satta, hanno dunque potuto godere delle prime immagini della showgirl con il nuovo fidanzato, e i due sembrano già molto affiatati. La relazione, nonostante le prime foto siano arrivate soltanto ieri, 1 gennaio, sarebbe già iniziata a fine 2021, ma i due avrebbero deciso di mostrarsi in pubblico solo di recente.

Impostazioni privacy