Melissa Satta in black ammalia il web: vestito corto e scollatura ipnotica

Melissa Satta si mette in posa e incanta il web con il suo corpo da favola e la sua sensualità, le gambe sono stupende ma i fan guardano il ‘davanzale’ 

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Melissa Satta ha fatto impazzire come sempre tutti con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere. Il set di scatti pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha mandato il web totalmente in tilt, è davvero pazzesca.

Nelle foto la bellissima conduttrice e showgirl indossa un look total black che la fa apparire ancor più seducente e provocante. Il vestitino è cortissimo e mette in risalto le sue gambe mozzafiato, a far impazzire soprattutto i fan è però la profonda scollatura, gran parte del suo décolleté da urlo è in bella vista. Un piccante dettaglio che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in dolce attesa? Spuntano indizi sospetti

Nello scatto che vedete sotto Melissa Satta mette le mani sui fianchi e fissa l’obiettivo con un travolgente e ammaliante sguardo che ha incantato il web. Il suo corpo è davvero stupendo e la sua bellezza è straordinaria, più sensuale e bella che mai ha conquistato tutti.

Melissa Satta incanta il web, il mini vestito esalta gambe da urlo e la scollatura fa sognare i fan

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Melissa Satta lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa perdere ogni volta la testa a tutti.

Sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante a mandare davvero il web in delirio. Foto e pose super hot che non solo esaltano la sua bellezza ma mettono in evidenza anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in rosso è pazzesca: sguardo profondo e primo piano da urlo

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, l’abito che indossa è molto corto e scollato. Le sue gambe sono favolose ma è la scollatura profonda che ha fatto impazzire i fan. Melissa Satta con la sua sensualità e la sua bellezza ha incantato tutti.

Impostazioni privacy