Miley Cyrus in topless durante il concerto: la reazione della cantante – VIDEO

Miley Cyrus, incidente bollente durante il suo concerto: la cantante resta in topless sul palco. Il video della reazione dell’artista

Miley Cyrus canta
La cantante Miley Cyrus (Getty Images)

Il 2022 si è aperto all’insegna del Covid, proprio come capitato per il 2021 che ci ha appena lasciato; tra le restrizioni nei vari Paesi del mondo non sono mancati i classici concerti che come tradizione insegna salutano l’arrivo del nuovo anno. In Italia molte Regioni e città li hanno vietati in piazza proprio per evitare assembramenti, vista anche la contagiosità della variante Omicron in questa quarta ondata del virus.

A Terni per il concerto andato in onda su Rai 1, Amadeus come sempre ha intrattenuto gli italiani davanti alla tv con tantissimi ospiti, proprio come ha fatto Federica Panicucci da Bari per Canale 5. Ed i due conduttori sono stati alle prese con diverse defezioni tra gli artisti, proprio causa Covid.

Paese che vai, concerto che trovi, però; in tutto il mondo, infatti, artisti hanno celebrato il nuovo anno. Negli Stati Uniti ci ha pensato Miley Cyrus, che ha regalato a tutti i suoi fan un concerto da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Camila Cabello, in vendita la super villa da sogno: svelato il prezzo

Miley Cyrus, l’inconveniente con l’abito: tutto fuori

Bella e brava, talentuosa quanto provocatrice, Miley può essere considerata una vera icona della musica pop statunitense e mondiale. Artista totale, con un passato da attrice, la Cyrus ha deliziato il pubblico accorso al suo concerto con un repertorio davvero vastissimo, fatto di cover, hit ed anche il suo inedito “You“, destinato ad essere uno dei brani più ascoltati nelle prossime settimane.

Un show in grande stile, come peraltro ha abituato il suo pubblico. Non è mancato, però, anche un piccolo incidente “bollente“, suo malgrado. E’ esibizionista la Cyrus, ma stavolta è stata tradita dal mini top paillettato che indossava.

Durante la performance “Party in The USA“, la bretellina dello stesso ha ceduto e, senza reggiseno, si è di fatto ritrovata in topless. Accortasi in tempo, la gestione della situazione è stata davvero da applausi. La cantante, infatti, non si è fermata, d’altronde “the show must go on“; con la mano sinistra ha coperto la sua intimità lasciata scoperta dal top si è poi girata di spalle togliendosi l’indumento ormai inutilizzabile per indossare una giacca rossa, aperta e senza reggiseno con la quale ha chiuso l’esibizione.

Impostazioni privacy