Samantha De Grenet, sorriso e fascino: ci svela la sua “ricetta perfetta”

Lo splendido buongiorno di Samantha De Grenet, che si è mostrata in pigiama ancora a letto. La showgirl rivela in didascalia: “La più buona colazione è…”

Samantha De Grenet primo piano
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

Samantha De Grenet ha messo in mostra tutta la sua carica nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Nella tarda mattinata di oggi, 2 gennaio, la donna è intervenuta con una serie di scatti meravigliosi, ancora a letto nel suo pigiama arancione. Mani tra i capelli, espressione solare e super sorridente, la showgirl si è fatta immortalare tra le lenzuola bianche, e una tavola imbandita per la colazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Samantha De Grenet sul letto con solo l’asciugamano e l’ironia: che schianto!

Ma la ricetta per la felicità per Samantha non è fatta di cibo, bensì della giusta attitudine alla vita. Sorrisi, gioia, entusiasmo energia, tutte caratteristiche e consigli elencati in didascalia. I fan hanno risposto numeri al buongiorno della loro beniamina, commentando in centinaia.

Samantha De Grenet e la sua “ricetta del buon umore”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

La colazione perfetta della De Grenet, che in didascalia, ad accompagnare le ultime due foto su Instagram, è intervenuta con un messaggio di positività e gioia. “La più buona colazione è un bel sorriso regalato di prima mattina. Se ci aggiungi una bella dose di entusiasmo e di energia la ricetta del buon umore è perfetta!“, scrive nella descrizione. Accanto al letto inoltre, un vassoio pieno di cibo.

Barrette, marmellate, tazze e spremute, in pendant con il suo pigiama. E’ l’arancione il colore predominante del post, che è il colore del pigiama sfoggiato dalla showgirl in entrambi gli scatti. Bellissima in posa Samantha ha fatto il pieno di commenti e di complimenti, nell’augurare il buongiorno ai fan che hanno ricambiato in massa.

Impostazioni privacy