Alex Belli pesante contro i concorrenti del GF Vip: “Siete il Grande Geriatrico”

Alex Belli è tornato a parlare del Grande Fratello, prendendosela con gli inquilini sui social. L’attore duro su Twitter: “Siete il Grande Geriatrico”

L'attore Alex Belli
L’attore Alex Belli (Instagram)

“Siete il Grande Geriatrico, senza alpha”. Esordisce così nell’ultimo tweet pubblicato Alex Belli, il quale nella serata di ieri si è scagliato ancora una volta contro il GF Vip. Dopo la sua uscita infatti, arrivata a dicembre dopo la notizia del prolungamento, Belli è rimasto al centro dell’attenzione. E come poteva essere il contrario, del resto questa edizione è ruotata moltissimo intorno allo showman.

Potrebbe interessarti anche >>> Aldo Montano, dura critica ad Alex Belli e pronostico vincitore: non è Manuel

Dal canto suo l’uomo ha continuato a rivolgersi con diversi post agli inquilini, intervenendo anche durante le scorse puntante. Molti continuano a parlare di lui nella casa, e questo ad Alex proprio non va giù. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto su Twitter, e a chi si è rivolto in particolare.

Alex Belli tuona: “Vedo solo dei Beta”

Post Twitter
Post Twitter (Screenshot)

Non ci sarebbero più ‘uomini veri’ dopo l’uscita di Alex dalla casa. O almeno, questo è il messaggio passato dopo il suo ultimo tweet. L’attore, che nella serata di ieri è intervenuto sui social, ha condiviso una foto con la lettera Alpha cancellata. “La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!!“. Altra prova di grande narcisismo secondo tanti utenti, che nei commenti sono intervenuti già a centinaia.

Il riferimento dell’ex concorrente è indubbiamente alle voci che ancora si percepiscono sul suo conto da dentro la casa. Questa sera inoltre, (casualità?) andrà in onda la puntata serale. Che Alfonso Signorini intervenga per mostrare le uscite di Alex ai vipponi, per gettare altra benzina sul fuoco, sembra quasi scontato.

Impostazioni privacy