Chiara Ferragni, il Covid è un brutto ricordo: eleganza da vendere a Palazzo Parigi

Chiara Ferragni è libera dal Covid19 e festeggia così la sua prima uscita dopo la quarantena. Peccato per Fedez. 

Chiara Ferragni e Fedez nello chalet
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Il coronavirus non ha risparmiato la coppia più famosa d’Italia. I Ferragnez hanno vissuto l’incubo della quarantena dopo aver scoperto di essere positivi. Chiara Ferragni è negativa e festeggia la sua libertà, peccato per Fedez.

Chiara e Fedez la settimana scorsa hanno comunicato ai loro followers di essere risultati positivi al Covid19 in seguito ad alcuni test effettuati al ritorno delle loro vacanze in montagna. La coppia è parsa sin da subito molto tranquilla e soprattutto fiduciosa nella copertura dei vaccini e cui hanno dedicato spesso post di sensibilizzazione.

Chiara e Fedez hanno vissuto la quarantena nella loro casa a Milano centro in compagnia dei soli due figli Leone e Vittoria che per fortuna non hanno contratto il virus. La Ferragni è stata sempre asintomatica mentre Fedez ha avvertito la mancanza dei sapori e degli odori. Sintomi lievi che hanno reso tutto più semplice soprattutto per i due bambini. Scopriamo cosa è accaduto alla famiglia più famosa d’Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>The Ferragnez, terapia e problemi di coppia: “Mi sento inutile”

Libertà per Chiara Ferragni dopo il Covidù

Chiara Ferragni covid
Chiara Ferragni dopo il Covid (screenshot instagram)

Per Chiara e Fedez non è stato semplice affrontare questi giorni di quarantena e proteggere i loro piccoli dal virus. I bambini necessitano di alcune attenzioni specifiche e i due sono stati bravissimi a tenere sempre la mascherina ffp2 in loro presenza per evitare qualsiasi rischio soprattutto dopo il recente ricovero di Vittoria in ospedale per cause respiratorie.

Chiara ha ricevuto la notizia tanto attesa, è negativa al tampone e quindi il Covid è un ricordo lontano. Purtroppo non si può dire lo stesso del cantante che risulta ancora positivo. Per fortuna il senso dell’umorismo non manca alla coppia che ha condiviso la notizia sui social.

Chiara è quindi uscita per la prima volta dopo la quarantena sfoggiando un look strepitoso che ha fatto impazzire i fan in una location senza rivali, Palazzo Parigi a Milano. Un pranzo in compagnia per ritrovare la tanto desiderata normalità che speriamo arrivi presto anche per Fedez. 

Impostazioni privacy