GF Vip, Lulù Selassié e Soleil Sorge ai ferri corti: scoppia la lite nella casa

Lulù Selassié e Soleil Sorge litigano al Grande Fratello Vip, le due gieffine si accusano a vicenda e scoppia un’accesa discussione, ecco cosa è successo

Lulù Selassié e Soleil Sorge scontro
Lulù Selassié e Soleil Sorge al GF Vip (Collage screen video Instagram)

È scoppiato un nuovo scontro nelle scorse ore al Grande Fratello Vipquesta volta tra Lulù Selassié e Soleil Sorge. Le due si sono attaccate e accusate nella casa più spiata d’Italia.

Cosa è successo tra loro? La discussione è scoppiata non appena la Selassié ha fatto notare che il tartufo che i vipponi avrebbero dovuto condividere non c’era più. Qualcuno lo ha fatto sparire e Lulù ci ha tenuto a precisare che fare una cosa simile è sbagliato.

Soleil Sorge sentendo le parole della principessa etiope non è riuscita a rimanere in silenzio. La gieffina le ha infatti detto che proprio lei non può lamentarsi perché sono mesi che nasconde le cose da mangiare in camera. Ha poi aggiunto che si è rotta le scatole perché nessuno di loro ha dei principi.

Scoppia la lite la Lulù Selassié e Soleil Sorge al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lulù Selassié ha subito replicato alle parole di Soleil Sorge dicendole che non era il caso di arrabbiarsi in quel modo per delle sciocchezze. Lei ha solo detto che il tartufo era sparito e pensa che se si agita è perché ha la coda di paglia perché a nasconderlo è stata proprio lei. A detta sua non avrebbe reagito così se non fosse stata colpevole.

La gieffina ha poi alzato il tono della voce dicendo che se urla lei urla ancora di più, l’ha anche accusata di essere una che aggredisce tutti e che pensa che se gli altri stanno zitti significa che hanno paura di lei. Ci ha tenuto però a farle sapere che non ha paura di lei. Sempre più infastidita le ha poi detto di controllare in camera sua perché lei non nasconde nulla.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge sotto attacco al GF Vip: le parole dell’ex concorrente

Soleil Sorge con tono calmo le ha detto di essersi stancata del suo atteggiamento, l’ha accusata di essere una maleducata e di poter parlare in quel modo con la sua famiglia e non con lei. Lulù Selassié ha poi tagliato corto dicendole che poteva continuare a parlare da sola.

Impostazioni privacy